Cerca

Comica lettera del baby fan: "Nonno Mario dice il giusto"

Sul sito del governo il pensiero di una bimba di due anni: ma il professore non voleva essere un premier low profile?

Comica lettera del baby fan: "Nonno Mario dice il giusto"

Una lettera di una bimba di due anni, due anni due, che dice: "Nonno Mario, quello che dice le cose giuste per il futuro". E' apparsa sul sito del governo e ne rende conto Il Tempo. Una lettera imbarazzante. A riportare il pensierino della piccola fan di Monti è una coordinatrice di una cooperativa sociale. Evidentemente non è stato lui, il professore premier a pubblicare materialmente la lettera sul sito ma qualche suo solerte (e lecchino) collaboratore. Tuttavia, non è da un premier low profile permettere che sul sito del governo italiano ci sia questa sfilata di piccoli fan. Dopo tutto Mario, le sue soddisfazioni le ha già in Europa che oggi premia come uomo d'Euorpa...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Megas Alexandros

    31 Gennaio 2012 - 20:08

    io ho sentito invece di una mamma incinta il cui feto ha detto di essere un sostenitore senza se e senza ma dell'operato dell'Esecutivo Monti....seeeee come no!!!

    Report

    Rispondi

  • granitico

    31 Gennaio 2012 - 19:07

    Un criminale, appoggiato da tutto lo schieramento politico, circondato da incapaci deficienti. Oppure un sabotatore.

    Report

    Rispondi

  • ALFONSOVITALE

    31 Gennaio 2012 - 17:05

    A proposito, che fine ha fatto quel bimbo di 12 anni che al palatrussardi, durante una manifestazione della sinistra batteva il pugno sul leggio? E' evidente che la performance di quel bambino non è stata sinceramnete democratica, altrimenti l'avermmo visto, ospite d'onore, in tutte quelle trasmissioni demenziali di approfondimento che venivano fatte su rai3 o la7. La vergogna non è del bambino ma chi ha strumentalizzato quell'evento ad iniziare dai suoi genitori che si sono prestati a tanto. Quello della bambina di 2 anni sicuramente è uno scherzo. Diciamo che è una carnevalata.

    Report

    Rispondi

  • lobadini

    31 Gennaio 2012 - 15:03

    la madre dei cretini rimane sempre incinta !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog