Cerca

E Mario fa la star in Francia "Politico europeo dell'anno"

Il premier italiano premiato a Parigi dall'annuario francese dei politici: "Non per quello che è, ma per quello che dovrà fare"

E Mario fa la star in Francia "Politico europeo dell'anno"

Mario Monti superstar in Europa. I vertici trilaterali con Sarkozy e Merkel pagano, almeno in termini di immagine (del presidente del Consiglio). Oggi l'annuario francese dei politici d'Oltralpe ed europei, "Trombinoscope" lo premierà a Parigi come "personaggio politico europeo dell'anno".  La premiazione avrà luogo oggi alle 18 presso l'Hotel de Lassay presso l'Assemblea nazionale a Parigi. La motivazione del premio assegnato al nostro primo ministro recita: "Segna il ritorno, o il tentativo di tornare, dell'Italia nel cuore dell'Europa. Il compito di Mario Monti è immenso. E' l'Europeo dell'anno, non per quello che è ma per quello che dovrà fare". Un premio sulla fidicia, quindi. A consegnarglielo sarà il direttore di 'Le Figaro' Paul-Henri du Limbert.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • blues188

    01 Febbraio 2012 - 13:01

    perché non commenta i napoletani trovati a ricevere pensioni non dovute? Si è dimenticato? Anche lì c'è un bel bunga-bunga

    Report

    Rispondi

  • blues188

    01 Febbraio 2012 - 13:01

    Sul serio, la consideravo più intelligente. Peccato...

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    01 Febbraio 2012 - 09:09

    LUI nonlo hanno mai nominato qulacosa, se non erro; ah, sì, Bunga-Bunga

    Report

    Rispondi

  • VermeSantoro

    01 Febbraio 2012 - 08:08

    Prima se ne va e meglio è per tutti noi, Va in giro per l'Europa a farsi bello ed a prendere ordini dalla Merkel, vantandosi di averlo messo in c..... a tutti noi.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog