Cerca

Corrado Passera a Belpietro: "Un tavolo sull'articolo 18"

Il direttore di Libero intervista il ministro dello Sviluppo: "Nostro obiettivo è creare posti di lavoro". Su Saviano: "Consulente ? No, amico"

Corrado Passera a Belpietro: "Un tavolo sull'articolo 18"

Il ministro dello Sviluppo, Corrado Passera, intervistato dal direttore di Libero, Maurizio Belpietro, a La telefonata di Canale 5. Nel colloquio vengono affrontati tutti i temi caldi degli ultimi giorni, dalle liberalizzazioni ("se necessario andremo avanti perché la crescita è fatta di tante cose") fino all'articolo 18 ("oggi c'è la seconda sessione di un tavolo molto importante e questo sarà uno dei temi, ma non l'unico). L'obiettivo è creare posti di lavoro, facilitare l'entrata ed esserne capaci a lungo termine preparandosi per nuove occasioni"). Passera spiega poi come l'esecutivo voglia aiutare le imprese a superare la crisi: "Bisogna innovare, internazionalizzare e rafforzare le aziende dal punto di vista patrimoniale". Quindi i commenti di Passera alle voci sui dissapori con la Fornero ("con Elsa lavoriamo più che bene") e alle voci che indicano Roberto Saviano come futuro consulente politico del ministro ("No, Saviano è amico e una persona che stimo ma non abbiamo mai parlato di cose di questo genere").

Maurizio Belpietro intervista Corrado Passera
Guarda il video su LiberoTv

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • curcal

    02 Febbraio 2012 - 16:04

    è un bel dire. Non ci si può sconsideratamente affidare alla sola volontà del datore di lavoro. Bisogna mettere paletti e condizioni. Si può allungare il periodo di pro va, la non assunzione di altro personale per un certo periodo di tempo,ecc. Modifi che che salvaguardino sempre la parte più debole.

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    02 Febbraio 2012 - 14:02

    Certo è che ha cattive frequentazioni, Saviano come amico. Meglio sarebbe stato fosse amico di Cosentino.

    Report

    Rispondi

  • blues188

    02 Febbraio 2012 - 13:01

    Se propugna idee così malsane, diventa un mistero quel suo essere arrivato dov'è ora

    Report

    Rispondi

blog