Cerca

Bossi Lo scivolone del Senatùr col finto Maroni "Hai la faccia di m...". Una clamorosa gaffe?

Il finto Bobo di Striscia la Notizia: "Sei contrario alle preferenze perché la Lega preferirebbe me a te"

Bossi Lo scivolone del Senatùr col finto Maroni "Hai la faccia di m...". Una clamorosa gaffe?

Siparietto davanti a Montecitorio in salsa leghista. I protagonisti sono il leader del Carroccio, Umberto Bossi, e quel Roberto Maroni che insidia le leadership del padre-padrone del partito. Ma il Maroni che campeggiava davanti a Montecitorio non era quello originale. Si trattava infatti del finto Bobo di Striscia la Notizia. Il finto Bobo incrocia il vero Bossi e lo incalza: "Sei contrario alle preferenze perché la Lega preferirebbe me a te". E l'inviato di Mediaset, per tutta risposta, si sente dire dal Senatùr: "Hai la faccia di m...". Una risposta dura, secca, prima di infilarsi in macchina. Sorge un lecito sospetto: ma il Senatùr aveva realizzato di avere di fronte il finto Maroni o è incappato in una gaffe storica?

"Fuori dalle balle" - Bossi era nervoso, come testimoniano anche le risposte piccate che aveva fornito ai giornalisti prima di raggiungere Palazzo Chigi per l'incontro col premier. Cosa dirà a Monti?, lo incalzavano i giornalisti. "Di mandarvi fuori dalle balle da qui", la risposta poco simpatica nei confronti dei cronisti. A chi gli chiedeva invesce se nel Carroccio esiste un "problema familistico", Bossi come risposta ha portato in dote il gesto delle corna. Più pacata la replica a chi gli chiedeva di un eventuale accordo con il Pdl: "Dipende dalla legge elettorale e se Berlusconi sostiene questo governo", ha spiegato il Senatùr.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • nick1990

    09 Febbraio 2012 - 20:08

    avete finito i leghisti sono rimasti al governo con il cav per 15 anni, andate a cac..

    Report

    Rispondi

  • violacea

    08 Febbraio 2012 - 23:11

    certo che sapeva che non era maroni!!! ma di avere davanti un pirla romano falso!!! cioe' una faccia di emme !!!! ben detto bossi!!! siamo con lei!!!

    Report

    Rispondi

  • imahfu

    08 Febbraio 2012 - 21:09

    Berluskaiser, Berluskaz, tessera P2 n... La Lega ne ha dette di tutti i colori contro B. Ma, come alleato va bene se fa evitare di presentarsi - senza prescrizioni - dinanzi alla Giustizia. Poi, quando uno se ne va, apriti cielo! Fini é il peggiore. Di Bossi , B disse 'mai più neppure un caffé con lui e furono cene e pranzi a non finire. Oggi Bossi riprende ad essere quello che é sempre stato...ma...erano gli anni in cui faceva da spalla ad un governo di scalzacani.

    Report

    Rispondi

  • antari

    08 Febbraio 2012 - 20:08

    secondo me Bossi stava sorridendo, scherzava davvero. Poi, si sa, dietro ogni scherzo...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog