Cerca

Il Time elogia l'Italia di Monti ma tre mesi fa...

Per il settimanale più famoso del mondo il premier rappresenta l'ultima speranza per l'Europa, mentre a novembre il Cav era visto come il diavolo

Il Time elogia l'Italia di Monti ma tre mesi fa...

Monti che esalta Berlusconi. Il Time che inneggia a  Monti e che, solo tre mesi fa, aveva distrutto il Cav. In tre mesi il settimanale più famoso del mondo ha dedicato la sua copertina ai nostri due premier. Come fa notare Massimo Gramellini sulla Stampa, in soli tre mesi siamo passati dallo status di economia più pericolosa del pianeta (con Berlusconi) a quella di ultima speranza dell'Europa (Monti). In copertina prima il sorriso sornione e leonardesco del Cav, poi il piglio serio del prof Mario Monti. Uno il distruttore, l'altro il salvatore. Dov'è la verità? Quale titolo del settimanale è quello che più si avvicina alla verità? E dov'è la verità secondo voi?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • danianto1951

    12 Febbraio 2012 - 08:08

    Monti sta all'economia come Totò e Macario all'arte drammatica. Napolitano sta alla democrazia come la Stasi e Pol Pott Il Time sta alla stampa obiettiva come la Pravda di staliniana memoria.

    Report

    Rispondi

    • stefano.contato.mtk

      10 Giugno 2014 - 11:11

      ah ah bellissima, condivido

      Report

      Rispondi

  • leccato

    10 Febbraio 2012 - 13:01

    Hoh capisco cosa ci sia da meravigliarsi se berlusconi era considerato come il diavolo!!! Nessun leader mondiale lo voleva incontrare il puttaniere di arcore

    Report

    Rispondi

  • metallurgico

    10 Febbraio 2012 - 12:12

    come si fa' a beatificare una persona a cui e' stato consegnato d'ufficio il governo di un intero paese e che per prima cosa ha fatto esattamente il contrario di cio' che dovrebbe fare. come per esempio, ( vietare di andare in barca in un paese che e' circondato dal mare e pertanto deprimere ulteriormente l'economia, oppure vietare di acquistare auto sopra i 3000 cc. con un super superbollo, aumentando in modo impressionante anche la benzina e il gasolio con conseguente riduzione dei consumi per il settore automobilistico, aumentare le tasse sulla casa in modo quasi rapace, elargire miliardi a piene mani alle banche senza toccare il sistema socio politico che e' il vero colpevole della profonda crisi del paese) questo e' l'esatto contrario per uscire dalla crisi economica e se TIME elogia questa persona dichiarando a sua volta l'esatto contrario di tre mesi fa' vuol dire semplicemente che questa rivista non ha capito un fico secco dell'italia.

    Report

    Rispondi

  • raptor64

    10 Febbraio 2012 - 09:09

    Buongiorno a tutti. Dato che il Prof.Monti l'hanno messo loro coadiuvati dal nostro fantoccio al quirinale non potrebbe essere altrimenti che venga osannato.Certo è strabiliante che tre mesi fa eravamo sull'orlo del baratro ed ora siamo i salvatori dell'europa ! Extraordinario, neanche Copperfild ci sarebbe riuscito.Ma quel che è più fenomenale è che la maggioranza degli italiani ci crede.Risanati i conti pubblici, sanità, giustizia,lavoro,mafia ndrangheta sprechi vari.Benissimo prendo atto e mi adeguo ma sicuramente non mi presto a questo insulto all'intelligenza umana. Vogliamo parlare dei personaggi ? Quel Re mida solo per le sue tasche , che ha ripianatao prima le poste che funzionano come sapete,poi è andato all'unicredit che per eliminarlo ha dovuto dargli una liquidazione da nababbo ,quell'altra che piange che ha rispettivamente marito ,figlia e lei stessa assunti nella medesima università a due passi da casa.Naturalmente parla il curriculum .Pagliacci !

    Report

    Rispondi

blog