Cerca

Veltroni, tracollo economico da quando non è leader Pd

La prima dichiarazione dei redditi parlava di 487.432 euro, l'anno dopo si è dimezzata. Non è proprietario ma... (Leggi F. Bechis)

Veltroni, tracollo economico da quando non è leader Pd

"Non si può dire che chi comanda abbia dato il buon esempio. Pressato dai radicali il presidente della Camera Gianfranco Fini ha ceduto alla richiesta di trasparenza permettendo ai deputati che avessero voluto mettere on line sul sito internet dell'istituzione le loro dichiarazioni patrimoniali". Sul quotidiano in edicola oggi, 14 febbraio, Franco Bechis fa la radiografia ai redditi dichiarati dai parlamentari. Da Pierluigi Bersani a Walter Veltroni e, a proposito, di quest'ultimo scrive:
La  prima dichiarazione dei redditi diceva 487.432 euro. L’anno dopo siamo già alla metà (finiti i diritti di autore): 238.768 euro. Terzo anno di legislatura, altra erosione: 223.791 euro. Quarto e ultimo anno, si arriva a 151.366 euro. Nessuna proprietà, ma anche questo è vero a metà: la bella casa è intestata alla moglie, ma resta in famiglia. Lei non acconsente alla pubblicazione, e quindi la dichiarazione patrimoniale di Walter parla solo di politica…

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • biri

    15 Febbraio 2012 - 07:07

    Vedo che i tuoi due neuroni (tu sì che sei fortunato, ad averne addirittura due: in arte Bibì e Bibò) si sono incontrati, una volta tanto, nel vuoto cosmico del tuo cranio, ed hanno partorito l'ennesimo rutto. Sono neuroni specializzati, e si sente. Hai ragione, comunque: io ne ho uno solo (da dedicare a te, gli altri hanno altro da fare) che però - pur essendo il meno brillante tra i suoi colleghi - almeno riesce a contare fino a venti senza che mi debba togliere le scarpe. Tu invece non hai neanche il problema delle scarpe, dato che i somari hanno gli zoccoli. Raglia, quadrupede.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    14 Febbraio 2012 - 13:01

    ma voi non tenete conto che è andato in Africa.

    Report

    Rispondi

  • elioselios

    14 Febbraio 2012 - 13:01

    Quello che deve dare l’esempio e il PD? No? È esattamente come tutti gli altri proverbiali furbetti.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    14 Febbraio 2012 - 12:12

    ...controllate sino alla settima generazione ...tutti i parenti e in tutto il mondo...questi sono delle volpi!! M:G.orb

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog