Cerca

Monti spaventa i ministri Martedì redditi online

l prof annuncia: Subito il mio estratto conto su internet. Poi spunta la ciroclare del Consiglio dei ministri. Passera in imbarazzo. Grilli in crisi

Monti spaventa i ministri Martedì redditi online

Voleva lasciare un segno del proprio amore con una scritta davanti al portone della fidanzata: «Something special» (qualcosa di speciale) con un grosso cuore nero e argento. Invece un  milanese di 20 anni è tornato a casa con una denuncia per imbrattamento. Attorno all’una di ieri, il giovane armato di bombolette spray si è presentato al numero 7 di via La Malfa con un gruppo di amici. Prese le misure per la scritta ha iniziato la sua opera d’arte, un regalo per San Valentino. Il gesto d’amore non ha però intenerito un vicino affacciato alla finestra che ha subito chiamato il 113. Qualche minuto dopo una volante della polizia è arrivata sul posto, ma l’unica cosa che ha trovato è stata la frase sul marciapiede. Gli agenti hanno fermato i ragazzi mentre si allontanavano a bordo di un autobus di linea.

Qualcuno è riuscito a scappare ma il poeta della bomboletta è finito in questura per  la denuncia. «È assurdo», dichiara il presidente del Codacons, Marco Maria Donzelli. «Se non ha imbrattato edifici, ma un marciapiede, con una semplice scritta, allora è illogico. Applicando lo stesso criterio, infatti, dovremmo denunciare tutti gli organizzatori di manifestazioni famose. Perché non denunciare anche chi, durante il Giro d’Italia, scrive frasi sulle strade?».

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    15 Febbraio 2012 - 12:12

    che m....ia c'entra questo titolo?

    Report

    Rispondi

blog