Cerca

Nel bunga bunga del Pd spuntano le minorenni

La rivelazione del mastelliano Lala: il repsonsabile Giustizia Orlando è restato al pary due ore. C'erano under 18

6
Nel bunga bunga del Pd spuntano le minorenni

E' di qualche giorno fa la notizia del bunga bunga del Pd, di una festa in provincia di Napoli  a cui hanno partecipato numerosi esponenti campani del partito facendo infuriare non poco Bersani.  Il Corriere del Mezzogiorno rivela che è  stato il mastelliano Marcello Lala, 39 anni, socio di un’agenzia di modelle, a portare le ragazze al bunga bunga del Pd campano, la festa «ad alto tasso di trash erotico» che ha fatto infuriare Bersani.  Lala rivela: «Il responsabile Giustizia del Pd Andrea Orlando è rimasto al party due ore. Le modelle sono state remunerate dalla mia agenzia: 60 euro ciascuna. C’erano anche modelle minorenni, vero, ma è tutto regolare. Figlie di giornalisti, figlie di ingegneri». Le minorenni, diceva Bersani parlando di Ruby, non dovrebbero «andare a cena da dei vecchi ricconi». Già. Molto meglio le feste sexy dei giovani democratici.


La rettifica di Lala - L'avvocato Lala sostiene però che l'intervista al Corriere del Mezzogiorno sia stata travisata: "Non ho mai detto che vi fossero minorenni se non accompagnate da genitori ( si trattava di una festa dove hanno partecipato intere famiglie). Si fa riferimento a pratiche hot come il bunga bunga che non ci appartengono affatto visto che si trattava di una festa in diretta televisiva sul cicuito Julie Italia e non di festini privati in residenze private ed a scopo sessuale così come il bunga bunga lascia presumere".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    15 Febbraio 2012 - 17:05

    Ti ho già risposto sull'articolo di ieri.Io son un'artigiano e pure ignorante in grammatica.Tu invece, sei un paranoico che pretende la medaglia per la caxxata del secolo.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    15 Febbraio 2012 - 16:04

    magari strillava anche lui , inorridito dal comportamento di Berlusconi che tromba sempre? Adesso come la mettiamo? lui va bene ma Berlusconi no? Giustizia? responsabile giustizia del PD ? e bravo. Due pesi e due misure, giustizia, no?

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    15 Febbraio 2012 - 13:01

    L'evanto...l'evento fino a prima che lo scrivessi così! Impara a scrivere anche tu prima di dare giudizi!!!!Coglione!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media