Cerca

Nel bunga bunga del Pd spuntano le minorenni

La rivelazione del mastelliano Lala: il repsonsabile Giustizia Orlando è restato al pary due ore. C'erano under 18

Nel bunga bunga del Pd spuntano le minorenni

E' di qualche giorno fa la notizia del bunga bunga del Pd, di una festa in provincia di Napoli  a cui hanno partecipato numerosi esponenti campani del partito facendo infuriare non poco Bersani.  Il Corriere del Mezzogiorno rivela che è  stato il mastelliano Marcello Lala, 39 anni, socio di un’agenzia di modelle, a portare le ragazze al bunga bunga del Pd campano, la festa «ad alto tasso di trash erotico» che ha fatto infuriare Bersani.  Lala rivela: «Il responsabile Giustizia del Pd Andrea Orlando è rimasto al party due ore. Le modelle sono state remunerate dalla mia agenzia: 60 euro ciascuna. C’erano anche modelle minorenni, vero, ma è tutto regolare. Figlie di giornalisti, figlie di ingegneri». Le minorenni, diceva Bersani parlando di Ruby, non dovrebbero «andare a cena da dei vecchi ricconi». Già. Molto meglio le feste sexy dei giovani democratici.


La rettifica di Lala - L'avvocato Lala sostiene però che l'intervista al Corriere del Mezzogiorno sia stata travisata: "Non ho mai detto che vi fossero minorenni se non accompagnate da genitori ( si trattava di una festa dove hanno partecipato intere famiglie). Si fa riferimento a pratiche hot come il bunga bunga che non ci appartengono affatto visto che si trattava di una festa in diretta televisiva sul cicuito Julie Italia e non di festini privati in residenze private ed a scopo sessuale così come il bunga bunga lascia presumere".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • ciannosecco

    15 Febbraio 2012 - 17:05

    Ti ho già risposto sull'articolo di ieri.Io son un'artigiano e pure ignorante in grammatica.Tu invece, sei un paranoico che pretende la medaglia per la caxxata del secolo.

    Report

    Rispondi

  • marcolelli3000

    15 Febbraio 2012 - 16:04

    magari strillava anche lui , inorridito dal comportamento di Berlusconi che tromba sempre? Adesso come la mettiamo? lui va bene ma Berlusconi no? Giustizia? responsabile giustizia del PD ? e bravo. Due pesi e due misure, giustizia, no?

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    15 Febbraio 2012 - 13:01

    L'evanto...l'evento fino a prima che lo scrivessi così! Impara a scrivere anche tu prima di dare giudizi!!!!Coglione!

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    15 Febbraio 2012 - 10:10

    non sono le nipoti di Mubarak...di chi cz sono nipoti?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog