Cerca

Niente tagli ai supermanager Così la Casta si è salvata

Bechis: Camera ha bloccato ogni taglio e salvato stipendio a boiardi di Stato. No a riduzioni di stipendio per capo Equitalia

Niente tagli ai supermanager Così la Casta si è salvata

Era tutto un bluff, bastava saperlo. O forse, avendo a che fare con la Casta, bisognava aspettarselo. La Camera, con uno dei suoi ormai celebri blitz, ha bloccato ogni taglio e salvato lo stipendio dei supermanager di stato. A Montecitorio  tutti i partiti avanzano obiezioni tecniche alle sforbiciate annunciate dal premier Monti. Risultato: a venir ridimensionate saranno solo le nuove buste paga. Il governo aveva previsto un tetto massimo di poco più di 300mila euro lordi all'anno. Niente da fare. Non verrano dimezzati gli stipendi di Attilio Befera, capo di Equitalia, così come quello del capo di gabinetto dell'Economia Vincenzo Fortunato o il direttore dei Monopoli dello Stato, Raffaele Ferrara.

Leggi l'articolo di Franco Bechis
su Libero in edicola oggi, venerdì 17 febbraio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • S.Barbara

    19 Febbraio 2012 - 08:08

    Nominati per aiutarci, ci schiacciano con le spese. Ormai siamo sulle ginocchia. Loro sono una "soma" che, noi asini, abbiamo già portato troppo a lungo. NON CE LA FACCIAMO PIU'! Dobbiamo LIBERARCENE!!!! Prima lo facciamo e più tardi falliremo!

    Report

    Rispondi

  • picef

    19 Febbraio 2012 - 00:12

    c'era anche nella norma 8Bellini) chi ha mai pensato che invece di fare cazzare immonde si poteva tagliare i costi della politica,dei ministeri,dei caproni a capo delle filo-para-statalòi ecc. ecc. ecc. è ovvio che solo qualche pazzo lo avrebbe pensato il fenomeno non è pazzo lui ci naviga nei fallimenti (vedi CV( loro possono rubare in tranquillità, gli esempi sono talmente tanti ......sicuramente si fà più bella figura a mandare la gente a settanta anni, quelli lavorati non contano. e anche a togliere l'aumento del costo della vita (improvvisamente diventato il 2,6% dal 3,5& di un mese prima mah! tutto facile per il superuomo meno per i soliti (tra un pò, visto l'andazzo ) CI CHIAMERENNO PER NOME =CRETINI1 costanzo pinotti

    Report

    Rispondi

  • antonella1959

    19 Febbraio 2012 - 00:12

    Siamo alle solite, mentre il popolo italiano si svena per mantenere gli eletti, questi si sfregano le mani e sprecano. tanto il comando l'hanno loro, ma gli italiani se la dormono o sono gia' tutti morti? Casta sprecona e bugiarda. Non c!e' più un partito che si salvi, mandiamoli tutti a casa.

    Report

    Rispondi

  • amb43

    18 Febbraio 2012 - 10:10

    Ci stanno prendendo per i fondelli come solito. Monti ha detto no alle olimpiadi, che dica SI' ai tagli. cosa aspetta ?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog