Cerca

Grande centro dietro Monti: arma Casini per far fuori Fini

Il piano del leader dell'Udc: vuole un nuovo centro per intestarsi il governo dei prof e poi vincere le prossime elezioni

Grande centro dietro Monti: arma Casini per far fuori Fini

Nei giorni in cui si discute della riforma del Lavoro, da buon democristiano, il leader dell'Udc, Pier Ferdinando Casini, lavora al suo piano accentratore. L'obiettivo è quello di creare un partito del Terzo Polo per intestarsi il governo dei professori, ricandidarlo, e quindi vincere le elezioni. Una sorta di nuovo centro che Libero ha ribattezzato la Tecnocrazia Cristiana. Un partito che però mieterebbe una vittima tanto illustre quanto in crisi di consensi, ossia il presidente della Camera, Gianfranco Fini, sempre più ai margini della scena politica con la sua creatura, quel Futuro e Libertà che in un'ammucchiata in salsa Casini-Monti rischierebbe di evaporare.

Tutti i dettagli sul piano di Casini su Libero in edicola oggi, sabato 18 febbraio

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • encol1

    19 Febbraio 2012 - 07:07

    Lettera a Pierferdy: Non occorre che ci pensi Lei a far fuori Fini, quello si è già cotto da solo. Piuttosto pensate a restituire il maltolto agli onesti italiani Lei compreso naturalmente. Girate attorno al problema da quandoil furto istituzionale è sulla bocca di tutto gli italiani- ESISTONO INDIVIDUI PIU' SCHIFOSI? State dando lo zuccherino al somaro tagliando 200 deputati, ma veramente a voi serve il forcone nelle chiappe.

    Report

    Rispondi

  • alrom

    18 Febbraio 2012 - 19:07

    ATTENTI Abbiamo a che fare con un vecchio democristiano, fra quelli più calcolatore e pericoloso. aprite bene gli occhi e le orecchia. questo lo metterà a quel posto, prendendo in giro tutti. nel contempo mi chiedo COME MAI GLI ITALIANI SI FIDANO DEL PORTABORSE DI FORLANI ?

    Report

    Rispondi

  • ggp1964

    18 Febbraio 2012 - 18:06

    ma sta classe politica non dovevamo cambiarla?Purtroppo continua la presa per il culo.

    Report

    Rispondi

  • spalella

    18 Febbraio 2012 - 18:06

    idem come sopra.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog