Cerca

Bersani ama Elsa: Mia figlia tra Belen e lei sceglie Fornero

A un convegno sulle donne il leader del Pd inneggia al ministro del Lavoro. La sua pargola non ha dubbi su chi sia il vero modello di donna

Bersani ama Elsa: Mia figlia tra Belen e lei sceglie Fornero

Facile parlare per conto di due figlie trentenni, che ormai avranno messo la testa a posto. O forse, passare le serate  da solo a preparare discorsi con la sola compagnia di un boccale di birra fa sembrare desiderabile anche una come la (il ministro scuserà l'articolo femminile) Fornero. Fatto sta che il segretario del Partito demiocratico Pierluigi Bersani, a Napoli per una conferenza sulle donne del Pd, ha mollato gli ormeggi e si è dichiarato al ministro del Lavoro del governo Monti. Certo, lo ha fatto con un giro di parole, prendendo come spunto, poco originale com'è, la femminilità che Belen Rodrigueza va esibendo in questi giorni sul palco dell'Ariston a Sanremo. "Tra Fornero e Belen mia figlia sceglierebbe Fornero (senza il "la", ndr), è incredibile che cambiamento abbiamo avuto in pochi mesi in Italia: prima c'era un governo con stereotipi micidiali sulle donne e ora Fornero eccepisce se si dice la Fornero" (passi se anche questo rischia di diventare uno stereotipo). Ci poniamo due domande? Come la pensano davvero le figlie di Bersani Elisa e Margherita? E Bersani dirà ancora così se tra qualche settimana la Fornero manderà in soffitta l'articolo 18 provocando l'insurrezione dei suoi amichetti della Cgil?

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • jack1

    20 Febbraio 2012 - 17:05

    se è vero che le figlie assomigliano ai padri .... e ce credo che la figlia di Bersani preferisce la Fornero ..ahahaha Libero, per confermare la mia tesi potreste pubblicare una foto della dolce donzella...a riahahahahahaha

    Report

    Rispondi

  • perfido

    20 Febbraio 2012 - 14:02

    un "credulone", per non dire altro. Come puoi, Bersani credere ancora quello che dicono le "donne", perchè tua figlia -è donna vero?-. Saluti.

    Report

    Rispondi

  • gado53

    20 Febbraio 2012 - 09:09

    Contento lui,contenti tutti !!!

    Report

    Rispondi

  • z.signorini

    19 Febbraio 2012 - 10:10

    Questi falsi moralisti son peggio dei terroristi. Forse la figlia di Bersani preferisce il bunga bunga con esponenti del PD, lo hanno già organizzato in Campagna. Allora avanti falsi moralisti inconcludenti.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog