Cerca

Di Pietro al finto Vendola: "Monti non ci caga proprio"

Tonino abbocca allo scherzo di Rds e si lamenta perché non viene coinvolto dalla Fornero: "Mi ritrovo il cetriolo..."

Di Pietro al finto Vendola: "Monti non ci caga proprio"

Nichi Vendola chiama Tonino Di Pietro. Ma è uno scherzo della trasmissione radiofonica Tutti Pazzi per Rds. “Noi abbiamo chiesto un incontro ma non ci cagano proprio”. E’ il commento di Antonio Di Pietro alla richiesta del finto Nichi Vendola di notizie sullo stato della trattativa tra governo e parti sociali sulla riforma del lavoro. Il leader dell’Italia dei Valori non dubita neanche un attimo che ad averlo chiamato al telefono sia Barty Colucci, il comico imitatore di Tutti Pazzi per Rds già protagonista dei numerosi scherzi  realizzati dalla trasmissione condotta da Max Pagani, e con Rossella Brescia e Claudio Cannizzaro, in onda ogni giorno sul network radiofonico Rds.

Sulla Fornero... - Di Pietro, credendo di parlare con il vero Vendola, aggiunge altri dettagli: “Quello che so è che io non sono stato coinvolto; ho parlato stamattina ancora con Zipponi (responsabile lavoro dell’Idv, ndr) il quale mi diceva che è tutto in alto mare, tant'è che noi al Senato dove ci stanno le liberalizzazioni non se ne sa niente, ma soprattutto al tavolo della Fornero noi non siamo stati minimamente coinvolti”.

"Il cetriolo me lo ritrovo io" - Ma è anche il futuro dell’alleanza con il Partito democratico a  preoccupare Di Pietro che invita il Vendola di Rds a fare quadrato. “Paradossalmente, in questo momento dobbiamo cercare di dare una mano al segretario del Pd, perché lo stanno sfasciando in due. Se si rompe il Pd, boh, non so come va a finire. Vediamo cosa succede domenica a Palermo, questo è un altro tassello importante. Non vorrei che quello che è uscito da me vada a vincere e noi che abbiamo appoggiato la Borsellino"... “il cetriolo”, chiosa il Vendola di Rds. “Me lo ritrovo io” ribatte Di Pietro. La versione integrale dello scherzo andrà in onda su Rds mercoledì mattina alle ore 8,45.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    28 Febbraio 2012 - 20:08

    Possibile che a nessun giornalista sia passato in mente di fare lo scoop del secolo? Basterebbe andare a rovistare negli archivi del Ministero della Giustizia per recuperare i temi fatti a suo tempo da Di Pietro quando superò (chissà come e perché) il concorso in magistratura. Innanzitutto si potrebbe vedere se la calligrafia è proprio la sua o se quei temi furono sostituiti e poi, caso mai sostituiti non fossero stati, ci si potrebbe divertire con la matita rossa e blu a sottolineare gli errori di grammatica, di ortografia, e di sintassi. Ma vi ricordate come parlava Di Pietro quando scese in politica? Ed uno così come fa a vincere il concorso in magistratura? Sotto allora, qualche cronista vada al Ministero della Giustizia e faccia una ricerca prima che qualcuno faccia sparire i temi.

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    28 Febbraio 2012 - 19:07

    e noi .... solo poveretti che con le nostre tasse lo paghiamo pure. Che vuoi fa? Così va l'Italia ... per il momento.

    Report

    Rispondi

  • toroinfuriato

    28 Febbraio 2012 - 19:07

    Me che ti viene in mente di parlare con questo tono e questo linguaggio? Hai sicuramente ragione su tutto, ma non è bello parlare degli orientamenti sessuali, o meglio dei disorientamenti sessuali. Certo la sera, prima di addormertarmi mi distraggo, durante la preghierina, mi distraggo a pensare che dei disorientati siano votati da altri disorientati e poichè sono tanti il disorientamento deve diventare l'orientamento. I puttanieri al rogo ed i cu..ttoni sul carro dei vincitori.

    Report

    Rispondi

  • villiam

    28 Febbraio 2012 - 18:06

    di pietro monti non ti caga ,mi sembra proprio giusto ,tu all'infuori dell'odio per berlusconi ,del quale non vali neanche l'unghia del dito mignolo del piede ,non conti una mazza ,ti sei fatto pubblicità ,sei stato eletto nel pd ma non vali niente!!!!!!!!!forse neanche sul trattore conti qualcosa!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog