Cerca

Fini Anche l'alleato Casini fa nero Gianfranco Per l'88% della gente il Terzo Polo è Pierferdy

Sondaggio choc per il presidente della Camera: solo il 5% lo considera il leader dei centristi. Dopo Silvio, anche l'Udc lo frega

Fini Anche l'alleato Casini fa nero Gianfranco Per l'88% della gente il Terzo Polo è Pierferdy

Gianfranco Fini eterno secondo, anche quando di fatto concorrono in due. E' il destino di chi, erede dichiarato, ha peccato di superbia e si è bruciato le ali. E così la mazzata al leader di Fli arriva dal suo attuale alleato, Pier Ferdinando Casini e l'Udc. Che nelle eventuali primarie del Terzo Polo, dicono gli ultimi sondaggi, si mangerebbero il presidente della Camera: l'88% degli elettori consultati, infatti, riconosce in Casini e non in Fini (per lui solo il 5%) il leader dei centristi. E pensare che l'anno scorso i due erano quasi pari...

 

Leggi l'articolo di Arnaldo Ferrari Nasi
su Libero in edicola oggi, 1 marzo 2012



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • rossini1904

    02 Marzo 2012 - 08:08

    Cas-ini, F-ini, Foll-ini, Bacc-ini, D-ini. Tutti traditori, tutti associati da un comune denominatore: il cognome che finisce in INI e la vocazione a piantare il pugnale nelle spalle del loro benefattore. Se Padre Dante riscrivesse oggi la Divina Commedia li metterebbe tutti tra le fauci di Lucifero come Bruto, Cassio e Giuda.

    Report

    Rispondi

  • DrGiovanni

    01 Marzo 2012 - 20:08

    Se Dante immaginando i diversi gironi dei dannati , avesse potuto immaginare una destinazione finale per il sig, Gianfranco Fini , non vedo quale altro che non quello degli ignavi . Cioè coloro che nella loro vita hanno furbamente, a seconda delle convenienze del momento ,costantemente cambiato idee e valori e rinnegato pervicacemente tutto il passato . E la punizione a loro riservata è esemplare : essere condannati ad inseguire eternamente un bandiera strappata , allegoria del loro vuoto di valori.Un parte importante della mia vita è stata Allenza nazionale . Un insieme di emozioni , ricordi , valori e speranze che questo giovin signore con estema tranquillità e leggerezza ha distrutto in nome solo della sua ambizione personale. Ma i conti nella vita si fanno alla fine e per il giovin signore il tempo degli onori è finito.

    Report

    Rispondi

  • parigiocara

    01 Marzo 2012 - 18:06

    sta a vedere che appena lo sbattono fuori dal parlamento, viene sbattuto fuori anche di casa ..... e sostituito con qualche altro giovane, ricco e ... potente.

    Report

    Rispondi

  • Vispateresa

    Vispateresa

    01 Marzo 2012 - 18:06

    Ma vieniiiiiiiiiiiiiii !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog