Cerca

Ecco il mostro (senza loden) Nasce SuperMario Tremonti

Ex ministro dell'Economia propone una ricetta sulla riforma fiscale identica a quella dei tecnici, ma tra loro non c'è

Ecco il mostro (senza loden) Nasce SuperMario Tremonti

«Nell’ambito del processo di attuazione della riforma fiscale, saranno predisposti schemi di provvedimenti normativi diretti al riequilibrio del sistema impositivo, anche relativamente alla tassazione dei redditi finanziari e al graduale spostamento dell’asse del prelievo dalle imposte dirette a quelle indirette». La ricetta è quella di Mario Monti, ma a dirlo, da ministro dell’Economia, era Giulio Tremonti. Il premier tecnico, quindi, poteva farlo anche lui. Ma purtroppo non ha un loden...

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • imahfu

    02 Marzo 2012 - 21:09

    Aggiungo a quanto da Lei scritto che anche il momento é scelto male, malissimo. Ma Monti/Tremonti sul sociale non hanno idee. Monti stia attento che la violenza per disperazione puo' travolgere tutto. Sarebbe come dire: l'asino é morto; che peccato gli avevo appena fatto imparare a non mangiare.

    Report

    Rispondi

  • stabilri

    02 Marzo 2012 - 18:06

    spiace dirlo, soprattutto come elettore del centrodestra, ma forse 3monti , Silvio e compagnia avrano avuto le stesse idee... ma non le palle

    Report

    Rispondi

  • il leghista monzese

    02 Marzo 2012 - 17:05

    Non riesco a capire cosa c'entri un LAGO con Tremonti MAHH!!! VAI A RANARE !! GIÂ DIMENTICAVO con Lei bisogna dirlo in INGLESE!! GO TO TAKE FROGS!!! Saludos dal Leghista Monzese che ha avuto la fortuna di conoscere personalmente il Prof Tremonti.

    Report

    Rispondi

  • carlo58

    02 Marzo 2012 - 17:05

    dove era novembre? in tana? esce con i primi soletti? caro amico dovevi mostrare gi attributi al momento buono difendendo te, il tuo operato, il tuo presidente e il tuo partito invece di fare l'imboscato. now it's too late. get out.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog