Cerca

Fassino a Belpietro: "Grande coalizione? Prematuro parlarne"

Il sindaco di Torino intervistato dal direttore di Libero. Sulla Tav: "Il dialogo deve portare solo alla realizzazione dell'opera"

Fassino a Belpietro: "Grande coalizione? Prematuro parlarne"

Parlare di grande alleanza tra Pdl, Pd e Api per le elezioni del 2013? "E' prematuro", spiega Piero Fassino, intervistato dal direttore di Libero, Maurizio Belpietro. Il sindaco di Torino assume una posizione più morbida rispetto a quella di Pierluigi Bersani sulla possibilità prospettata da Silvio Berlusconi, quella di una grande coalizione in vista del prossimo appuntamento alle urne. Il segretario del Pd, infatti, ha spiegato che l'alleanza non si farà.

Sulla Tav - Ne La Telefonata di Canale 5, Fassino spiega a Belpietro il suo punto di vista sulla Tav: "Il dialogo deve essere finalizzato alla realizzazione dell'opera, non a bloccarla. Le intimidazioni sono inaccettabili: si protesta contro una galleria di 12 chilometri quando tutti i trafori già realizzati in Italia sono più lunghi".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gia161170

    02 Marzo 2012 - 11:11

    Ma l'avete sentita bene l'intervista!! Ma che grande coalizione del piffero!! Ma figurati se Berlusconi si mete a governare con il PD!!!!!!

    Report

    Rispondi

blog