Cerca

Pdl, ecco il nuovo inno: Silvio lo ascoltava con la D'Addario

Gente della Libertà", scritta da Berlusconi, è ispirata a una canzone di Sal Da Vinci amata da Patrizia. Clicca su video e ascoltala

Pdl, ecco il nuovo inno: Silvio lo ascoltava con la D'Addario

Ecco Gente della Libertà, il nuovo inno del Pdl scritto direttamente da Silvio Berlusconi con l'assistenza di Mariarosaria Rossi, la deputata azzurra nonchè "crescentina" (grande organizzatore delle feste del Cav al castello di Torcrescenza, e Danilo Mariani. Il video, caricato su Youtube dal partito, mescola note e immagini dell'ex premier su parole come "Gente che ama la gente, che non prova invidia, che odiare non sa. Gente che non ha rancore, che ha come valore la tua libertà...".

 

Ascolta il nuovo inno Pdl su LiberoTv


Il gossip - Dicono ambienti vicini a Silvio, un po' maliziosamente: la melodia assomiglia pericolosamente a una canzone di Sal Da Vinci molto amata dal Cav, che l'ascoltava nei momenti di relax con Patrizia D'Addario. Per la precisione, le canzoni del cantante napoletano ascoltate da Berlusconi e D'Addario erano Gente magnifica gente (quella che avrebbe ispirato l'inno Pdl) e Zoccole, zoccole... La prima è allegata agli atti dell'inchiesta di Bari: la si sentirebbe in sottofondo durante le intercettazioni tra Silvio e Patty.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • beatles14

    04 Marzo 2012 - 01:01

    Se fosse mio padre lo avrei già fatto internare, almeno gli eviterei queste figure di merda! Ma chi ho votato in tutti questi anni? Davvero ho dato la mia fiducia a questo tragico burattino senza dignità?

    Report

    Rispondi

  • capitanuncino

    03 Marzo 2012 - 21:09

    E con questo inno i problemi dell'Italia sono risolti.I pensionati toccheranno il settimo cielo,i lavoratori tutti arriveranno alla grande a fine mese e la crisi sarà definitivamente alle spalle.Se poi ha fatto la canzone ascoltandola con la Patty,mentre faceva pittipattipittipattipittipu' allora mi chiedo se l'ha fatto strano...Ed io che mi credevo avesse adottato come inno je t'aime...Ma si puo' suonare una canzone come questa??

    Report

    Rispondi

  • 654321

    03 Marzo 2012 - 18:06

    compagnone smarrito dal gregge, ma questo nome te lo sei dato te ,oppure te lo hanno consigliato? Invece quando appari te , significa che qualcuno si e' dimenticato di mettere il coperchio a qualche fossa imof!! Che simpatico bravo bravissimo infiltrato che sei! Il problema caro pecora e' che non sai dov'e' finito il tuo gregge e chi e' e sara' il nuovo pastorello !! Allora vieni in Libero per far il simpatico , ma nessuno ti caca, quindi visto che parli di intestini, sei proprio uno stronzetto!! Di piu' anche felicemente presuntuoso perche' pensi di aver fatto una bravata!! Compagnone, non vantarti, sei solo una cacata di mosca!! Piuttosto, preoccupati di te stesso e dei tuoi di appartenenza, sai ognuno ha lo stronzo che si merita, te pero' forse non sai quale scegliere! Medita, compagnone, ma ricordati dopo di tirare lo scarico del cesso, cosi il ripopolamento sara' assicurato!! Nb, ricordati di mettere il coperchio!!M.Gorb

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    03 Marzo 2012 - 16:04

    Suonatelo in val di Susa e vedrete che i no tav scompariranno definitivamente.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog