Cerca

Silvio sta con Alfano: "Gli altri se li mangia"

Berlusconi smorza le polemiche su Angelino: "E' bravissimo, gli altri segretari se li mangia a colazione, pranzo e cena"

Silvio sta con Alfano: "Gli altri se li mangia"

 

Angelino Alfano "è bravissimo. Gli altri segretari se li mangia a colazione, pranzo e cena". Silvio Berlusconi prova a chiudere così, con una battuta, la polemica tutta interna al Pdl sul segretario ed ex ministro della Giustizia, che il Cav secondo indiscrezioni aveva definito in settimana un po' leggerino perché "senza storia". Parole dette senza cattiveria, ma pur sempre pesantissime. Berlusconi ha poi smentito, ribadendo che sarà Angelino il candidato premier del Pdl nel 2013. Ma si sa, da qui a un anno di cose possono accaderne tante. Potrebbe anche non esserci più il Pdl, almeno così come lo conosciamo ora. Ma nell'attesa, Silvio si stringe ad Alfano e lo fa davanti a tutti i tesserati del Pdl milanese, nel congresso all'Unione del commercio. Un segnale forte, ma anche un modo per tastare il polso alla base.

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • guidoboc

    05 Marzo 2012 - 16:04

    Lei vive in un merdaio, avete merda in quantita' industriale ,da spalmare tutta l'Italia e il mondo intero.

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    04 Marzo 2012 - 00:12

    Guardate, osservate con attenzione Silvio nelle fotografie e immagini che lo ritraggono: invecchiato di 10 anni e più, sorriso falso e tirato, occhio spento, rughe mai viste sino a 3 - 4 mesi fa. Vi dice nulla, cari berluscones? Basta cambiare nome al Partito della Licenziosità e fischiettare un nuovo inno per tornare ad essere il Governo del fare con maggioranza bulgara? Quest uomo vi sta portando tutti alla rovina elettorale, tanto a lui che gli frega? Deve solo difendersi da processi: e se dovesse fallire, un bel volo ad Antigua e kazzi per chi di voi rimane (cioè tutti...) !!

    Report

    Rispondi

  • 654321

    03 Marzo 2012 - 17:05

    compagno, da quale fossa imof provieni? Compagno te sei abituato a mangiar merda, te lo hanno ordinato, di piu' ti hanno anche detto che e' buona!! ma senti questo scenziatello stratega casto e puro, chi e' il tuo ispiratore il Niki? O bersani, Rosy, Izzo, Diliberto, confessa compagnone, non sai piu' a quale branco di pecore dovrai appartenere! Infiltrato compagnone che simpaticone che sei , oltre che presuntuoso sei anche colto da gravissimi sintomi , la tua sindrome ossessivo fobica da Silvio e' incurabile!! Consiglio, quarda fra gli annunci dell'Unita' se trovi un buon sichiatra che faccia il caso tuo!! M.Gorb

    Report

    Rispondi

  • PETTIROSSO

    03 Marzo 2012 - 16:04

    X spalella * è troppo facile vagheggiare o lasciar ad intendere! Sarei curioso di conoscere i suoi prediletti che meritano non essere mangiati da Alfano, personaggi integerrimi, saggi, colti, puliti... “gente con fatti al suo attivo”… me ne indichi uno, due... forse fa troppa fatica! Allora si risparmi di dire cavolate tanto per riempire l'etere... con il tempo puzzano ed è antigenico!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog