Cerca

Brambilla lancia Forza Lecco Prove di scissione nel Pdl?

La sigla e il logo dell'iniziativa ricordano Forza Italia. Gli ex forzisti diserteranno in massa il congresso Pdl a Lecco

Brambilla lancia Forza Lecco Prove di scissione nel Pdl?

L'aria di resa dei conti tra ex An e Forzisti si fa sempre più forte nel Pdl. Le divisioni interne al partito del centrodestra sono note. Gli ex missini mal digeriscono l'appoggio di Berlusconi al governo Monti. Lo dimostrano le dichiarazioni di stima e simpatia di La Russa e Meloni nei confronti del leader de La Destra, Storace. Dall'altra parte gli ex di Forza Italia non nascondono la loro avversione verso gli ex compagni di Gianfranco Fini. L'avvisaglia di questo scontro interno si è avuta con la nascita di "Forza Lecco", un'associazione che nel logo richiama caratteri e colori di Forza Italia. L'iniziativa, guarda caso, nasce nella provincia tanto cara dell'ex ministro del Turismo, Michela Vittoria Brambilla. La sigla verrà presentata ufficialmente domenica 11 marzo in una sede diversa da quella in cui si terrà il congresso provinciale del Pdl a Lecco. L'ala berlusconiana diserterà in massa il congresso a maggioranza An. Stando ad alcune indiscrezioni, se "Forza Lecco" raccoglierà risultati positivi, iniziative analoghe potrebbero essere prese per gli altri comuni italiani.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • KING KONG

    07 Marzo 2012 - 10:10

    la ministra senza ministero si prepara la strada per uscire dalla politica...e allora dov'è la notizia? forse qualche idiota gli darà il suo voto??? e perchè mai? perchè gli fa trovare la pensione al cane? che cima

    Report

    Rispondi

  • sbeko

    06 Marzo 2012 - 21:09

    secondo me si legge: forza , lecca !

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    06 Marzo 2012 - 20:08

    per una definitiva unione con la razza canina dei " setter irlandesi" per la costituzione di nuovo partito contro i gatti calabresi. Questa signora Brambilla purtroppo è un'altra a cui è partita la brocca in modo irrecuperabile. L'Italia non sta messa bene ... è diventata un canile dove tutti i cani abbaiano alla luna anche ...... a mezzogiorno.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    06 Marzo 2012 - 19:07

    Incomincia a risparmiare,invece di andare dal parrucchiere vai alla toilettaturae e invece di andare dal ginecologo,vai dal veterinario.Mi raccomando,fatti fare la fattura.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog