Cerca

Il ritratto di Latorre e Girone: fucilieri sempre in divisa

Massimiliano ex candidato con Cito a Taranto, Salvatore ha cominciato da apprendista barbiere. Su Libero ecco chi sono i fucilieri

Il ritratto di Latorre e Girone: fucilieri sempre in divisa

Il primo, il maresciallo Massimiliano Latorre, è stato candidato alle comunali di Taranto nelle liste dell'ex sindaco-sceriffo Giancarlo Cito e ha due bauli sempre pronti in garage con l'equipaggiamento per le missioni all'estero. Il secondo, il sergente Salvatore Girone, ha cominciato da apprendista barbiere e, a 34 anni, lo attendono moglie e due figli Hanno passato la prima notte non in cella ma in una piccola casetta bianca. Hanno diritto a una dieta appropriata a colazione uova, yogurt e cornflakes. Ieri, a mezzogiorno, hanno mangiato la pizza.  Su Libero in edicola oggi il doppio ritratto dei nostri marò arrestati e detenuti in India con l'accusa di aver ucciso due pescatori scambiati per pirati.

Leggi gli articoli su Libero in edicola oggi
mercoledì 7 marzo

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • alligatorone

    07 Marzo 2012 - 17:05

    Militari scelti a operare in situazioni ostili e non con professionale con alto spirito di sacrificio e non comune senso del dovere, sempre in continua preparazione. Sempre pronti a dare massima disponibiltà e a rappresentare nel mondo i Valori della nostra Italia, ma evidentemente non basta...diventando: "figli di un Dio minore".... vorrei fare un domanda ai sig. "sindaci" che non hanno voluto partecipare al far sentire la voce....e se sarebbero morti loro, stavate li a piangere i 2 militari avvolti nel tricolore? così mostravate quella vostra facciata ipocrita del momento? a tutti gli ITALIANI: abbiamo cultirizzato il mondo...portiamoli a CASA!

    Report

    Rispondi

blog