Cerca

Primarie Pd, ricorso Borsellino Palermo via crucis per Bersani

Polemiche senza fine dopo la vittoria di Ferrandelli. Indagati dalla procura due rappresentanti di lista dell'ex Idv

Primarie Pd, ricorso Borsellino Palermo via crucis per Bersani

E' una pena senza fine, quella che sta seguendo il clamoroso risultato delle primarie Pd a Palermo. Rita Borsellino ha presentato istanza di ricorso contro la vittoria di Fabrizio Ferrandelli. L’obiettivo è fare chiarezza sulla regolarità della consultazione, specie dopo l'apertura dell’inchiesta da parte della procura che ha indagato due rappresentanti di lista di Ferrandelli. "Un atto doveroso, obbligatorio", sottolinea lo staff della Borsellino. "Perchè il collegio dei garanti si possa esprimere sulla regolarità del voto - viene spiegato - è necessario che uno o più candidati presentino istanze di ricorso al collegio dei garanti".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • colombinitullo

    10 Marzo 2012 - 00:12

    non sarebbe meglio per questa signora ritirarsi a fare la calza? non basta essere la sorella di un magistrato per fare carriera politica. Gentile(non molto) signora vada a casa non è simpatica a nessuno:

    Report

    Rispondi

  • 654321

    09 Marzo 2012 - 18:06

    si noti come il professorino militante attivista compagno del BRUNO OSTI sia ostinatamente e orgogliosamente impegnato in questo blog di come ci chiama lui MALDESTRI!! A testa bassa da lezioni a tutti, fa propaganda politica elettorale al Pd unico partito per lui che dovrebbe esistere!! Il compagnone Osti senza padrone , ma che qui fa il padrone e quello che e' mio e' mio e quello che e' tuo e' tuo!! Notate gente e' onnipresente ,tira giu' sfondoni a tutta forza e difende i suoi postanti se vengono criticati !! Sta praticamente intasando il blog!! Che compagnone, OSTINatamente duro, pensa di essere sull'unita' , Io ho provato a spigarglielo varie volte senza successo, il che desta qualche stupore e dubbio!!! M.Gorb

    Report

    Rispondi

  • 654321

    09 Marzo 2012 - 17:05

    mano sx del blog, duro come una zolla d'agosto, ma vuoi vincere le votazioni, va bene vincile sei contento ora? Se non facciamo, le primarie, se non c'e' una lista, se non c'e' un candidato, meglio per te astutissimo compagnone bla bla bla, non sei contento? Vinci queste cazzo di elezioni!! Mi sembri un bimbo scemo e capriccioso che frigna sempre. E vinci no ? Vinci compagno, faremo come dice il proverbio cinese: staremo seduti sulla sponda del fiume ad aspettera, tu va bene vostro onore? Oppure farai prosciugare tutti i fiumi? mano e cervello sinistro del blog, vinci, dai fallo, cosi andremo ulteriormente a rotoli, e tuoi poerai che ti avranno ricreduto e votato? OSTI ti dichiaro vincitore delle prossime votazioni!! Ma ora cerca di rompere leggermente meno, e lascia la tua ossessione tranquilla, la fai lavorar troppo mano sinistra del sinistro del blog!! VINCIMgor

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    09 Marzo 2012 - 15:03

    fatti sparire? e questo quando sarebbe successo e dove, visto che sei così informato? perché non controllare se il cervello è connesso, prima di postare tali idiozie?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog