Cerca

Così terrorizza la sinistra: "Sapevano tutto, spariranno"

L'ex tesoriere della Margherita Lusi beccato in un fuorionda: "Dove sono finiti 181 mln?". Indagati i suoi familiari

Così terrorizza la sinistra: "Sapevano tutto, spariranno"

Il caso Lugi Lusi s'ingrossa. E a renderlo una bomba pronta a deflagrare e a "far saltare in aria il centrosinistra" è un fuori onda dello stesso ex tesoriere della Margherita, che secondo le ultime ipotesi dell'accusa avrebbe sottratto al partito un patrimonio tra i 18 e i 20 milioni di euro (oggi, giovedì 8 marzo, è stato sequestrato parte del patrimonio immobiliare del senatore). "Io ho gestito 214 milioni di euro del partito, e ne ho lasciati 20 in cassa. Facciamo finta che ne abbia presi 7, ma poi ho pagato 6 milioni di tasse e arriviamo a questi famosi 13 milioni. Ne rimangono altri 181...dove sono finiti? Li abbiamo usati tutti per pagare il personale e i telefonini?".

"Salta tutto il centrosinistra" - Queste le parole choc pronunciate da Lusi fuori onda a Servizio Pubblico, la trasmissione multipiattaforma di Michele Santoro, e rilanciate dal TgLa7. "Tutti sapevano tutto - rincara la dose l'ex tesoriere della Margherita -. O, meglio, chi lo doveva sapere lo sapeva. Se ho finanziato Rutelli da quando è andato all'Api? La cosa incredibile è che se tu hai raccolto 100 lire per strada e te le tieni in tasca, poi ti metti pure a dire che è giusto restituire i soldi che trovi per terra e che non sono tuoi? Stai zitto, no? E invece lui parla. Questa partita è molto più grande. Questa partita fa saltare il centrosinistra", ha concluso Lusi. Parole che pesano come macigni.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • pinuccioaltavilla

    09 Marzo 2012 - 20:08

    Consiglio a tutti coloro che votano a sinistra, di farsi strada nel partito, così diventano ricchi e possono fare politica sfruttando la povera gente. Voi vi chiederete: come è possibile? Basta aumentare le tasse.

    Report

    Rispondi

  • 654321

    09 Marzo 2012 - 18:06

    stai attento quando scrivi al compagno Osti, ti corregge e fa il professorino!!! Ha invaso il blog, e' difficile stargli dietro, che dici sara' pagato per far propaganda, con me si incazza come un drago facendo il bravo bravissimo saputello e difensore di un certo profeta Imahfu, gentilmente vorresti tu spigargli che non e' ull'Unita', non c'e' verso di farglielo capire, dove vai lo trovi e spara giu' sui maldestri , ma secondo te e' normale? Ciao M.Gorb

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    09 Marzo 2012 - 17:05

    E' come dire che Scilipoti era con Di Pietro...

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    09 Marzo 2012 - 17:05

    Io al tuo posto non ci giurerei sulle giustificazioni intelligenti di Marino43,stai parlando di 2 defecazioni storiche,uno per un verso e uno per un altro sono incompatibili con la ragione,ambedue andrebbero messi a ferro e fuoco fisicamente,in senso lato proprio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog