Cerca

Maroni: Terzi si dimetta Replica: Pensi a Milano

Rissa politica tra l'ex ministro dell'Interno e l'attuale ministro degli Esteri. Motivo dello scontro l'uccisione dell'ostaggio in Nigeria

Maroni: Terzi si dimetta Replica: Pensi a Milano

Botta e risposta a distanza tra il ministro degli Esteri, Terzi, e l'ex ministro dell'Interno, Roberto Maroni. Ad iniziare le danze era stato lo stesso esponente leghista che, con un post sulla sua pagina personale di Facebook, era intervenuto sul caso dell'ostaggio italiano ucciso in Nigeria durante il blitz delle teste di cuoio britanniche. "Dopo la figuraccia sui marò il governo (per nulla) autorevole dei professori si fa prendere per il culo dagli inglesi nella tragica vicenda dell'italiano ucciso in Nigeria: 'Nessuno ci aveva informati del blitz' si lamenta il ministro degli esteri Terzi (che intanto manda a scuola i figli con l'auto blu). Ma che ci sta a fare uno così alla Farnesina? Dimissioni subito!". Il leghista, oltre al commento, ha pubblicato anche l'immagine di un nostro articolo: "Terzi il ministro che ha inguaiato i nostri marò manda i figli a scuola con l'auto blu". A stretto giro è arrivata la replica piccata del ministro degli Esteri, Giulio Terzi, già attaccato in mattinata anche da altri esponenti politici. "Maroni farebbe meglio ad occuparsi delle vicende interne alla Lega e spieghi cosa sta accadendo a Milano, invece di distogliere l’attenzione parlandi di vicende che non conosce". Che ha poi aggiunto: "Lavoro quotidianamente con il massimo impegno per difendere gli interessi degli italiani e del Paese".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 22101938

    10 Marzo 2012 - 11:11

    Che logica stringente ha il nostro ministro! Talché se lo avesse criticato Gasparri gli avrebbe detto di occuparsi,da romanista,dei guai della A.S. Roma.D'altronde da un finiano non ci si può aspettare granché.

    Report

    Rispondi

  • acstar

    10 Marzo 2012 - 10:10

    E' inutile illuderci......: con Terzi......non saremo mai "primi".......in niente !

    Report

    Rispondi

  • carpa1

    10 Marzo 2012 - 09:09

    Nessuno si permetterebbe mai di mettere in dubbio l'impegno. Ma se i risultati sono questi .......... proviamo a tirarne le conseguenze. Maroni l'ha già fatto.

    Report

    Rispondi

  • vittoriomazzucato

    10 Marzo 2012 - 09:09

    Sono Luca. Perchè Maroni dovrebbe pensare a Milano? La magistratura quella "buona" sta tentando di colpire l'immagine di Boni, ma per ora non è intervenuta nemmeno una condanna di primo grado. Ma Terzi è un giustizialista? GRAZIE.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog