Cerca

Passera: "Lo Stato non paga alle imprese 100 miliardi"

Il ministro dello Sviluppo: "La pubblica amministrazione ha un debito enorme con i privati, è un problema da risolvere"

Passera: "Lo Stato non paga alle imprese 100 miliardi"

Lo stato truffa le imprese italiane. Ad ammetterlo, rilevando l'entità dell'esproprio, è stato il ministro dello Sviluppo Corrado Passera: il debito della Pubblica amministrazione con le imprese e tra privati si aggira "intorno ai 100 miliardi" o anche "di più". Si tratta dunque, ha ribadito Passera, di "un problema da risolvere" anche per "portare in circolo queste risorse". Il ministro ha ricordato a tale riguardo che il premier Monti "ha detto che saremo i primi ad adottare la direttiva europea sui pagamenti e questo vuol dire allinearci ai comportamenti onesti".


Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • acstar

    15 Marzo 2012 - 11:11

    Egregio Ministro Passera, sappia che lo Stato ci ha messo in ginocchio ! Mi dovrebbe spiegare come si fà a "correre", per realizzare qualcosa in fretta, stando in ginocchio! Ci avete rovinati ! Chi se ne frega del debito dello Stato : prendete TUTTI i parlamentari che si sono succeduti alla Camera ed al Senato, compresi i Presidenti della Repubblica , da 40 anni a questa parte ( e non dovrebbe essere difficile visto che alcuni, con sole poche ore nel"palazzo" ,prendono pensioni e benefit ) e dividete il maxidebito che abbiamo per il numero dei suddetti, compresi i discendenti per chi si è levato, fortunatamente, di mezzo ! Pignorate, fate quello che volete, ma sono questi "soggetti" che DEVONO pagare e non noi !

    Report

    Rispondi

  • bosco43

    15 Marzo 2012 - 11:11

    Riporti a casa tutto quanto si sono incamerati i partiti alle nostre spalle e,se saran pochi,vada addosso alla CASTA,ai loro privilegi,ai vitalizi,a quelli che dopo il mandato li succhiano ancora,ai partiti scomparsi che ancora sono sovvenzionati,con leggi che,volendo si abrogano in un lampo,come quelle che ha bloccato le pensioni,messa l'imu,la nuova iva e gli altri cento balzelli sulle spalle della gente,sarà così difficile???

    Report

    Rispondi

  • bosco43

    15 Marzo 2012 - 11:11

    Pensi alla CASTA,prima che sia tardi sul serio!!!Da lì può recuperare tre volte quanto serve!!! Certo che è come invitare il tacchino a festeggiare il natale,figuriamoci se la tocca!!!

    Report

    Rispondi

  • francis drake

    15 Marzo 2012 - 10:10

    Solo alla margherita sono stati sopttratti+ di 18 milioni di euro e nessuno se n'è accorto, qundi quanti ne hanno ancora?... TUTTI i partiti, vivi o morti, restituiscono quello che hanno in tasca e che non dovrebbero avere, visto che sono istituzioni senza scopo di lucro e di certo avanza ancora qualche euro per qualcos'altro....

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog