Cerca

E Vendola perde a casa sua Chi lo conosce lo evita

Marinelli, candidato di Sel, battuto dal Pd Michele Berardi nelle primarie del centrosinitra di Terlizzi, dove Nichi vive

6
E Vendola perde a casa sua Chi lo conosce lo evita

Si dice che "nessuno è profeta in patria". Ma si potrebbe anche dire che "chi lo conosce, il profeta, lo evita". In questo caso, il "profeta" è il governatore della Puglia Nichi Vendola. E la "patria" è Terlizzi, grosso centro del Barese dove Nichi è nato e dove tuttora ha la residenza. Ebbene, è successo in quel di terlizzi che, dopo aver provocato sconquassi a sinistra vincendo coi suoi candidati le primarie a scapito del Pd in mezza Italia, il leader di Sinistra e libertà abbia dovuto alzare bandiera bianca proprio nella sua Terlizzi. Il candidato di Sel alle primarie del centrosinistra di Terlizzi, è infatti stato sconfitto dal rappresentante del Pd. Il redattore della Rai Vito Marinelli, anch'egli nativo di Terlizzi ed ex portavoce di Vendola, ha ottenuto 1000 preferenze  (pari al 34%) mentre il piddino Michele Berardi si è imposto con 1987 voti (il 66%). Centocinquanta sono state le schede nulle, 27 le bianche.

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Gianpaoloantonio

    20 Marzo 2012 - 08:08

    E Berlusconi perde a casa sua..... chi lo conosce lo evita.

    Report

    Rispondi

  • ciannosecco

    19 Marzo 2012 - 19:07

    Sei semplicemente meraviglioso,pure la zeppola ci hai messo.Vecio.sei un grande.

    Report

    Rispondi

  • villiam

    19 Marzo 2012 - 18:06

    ma come siamo messi ,il pd per avere più possibilità ha bisogno di vendola !ho paura che tanti di sinistra ,duri e puri ,non voteranno !!!!!!!!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media