Cerca

Leggi il testo del decreto Pioggia di tasse per imprese

La riforma fiscale prevede un balzello sull'ambiente. Piagnono professionisti e imprenditori: può raddoppiare il prelievo sugli utili

Leggi il testo del decreto Pioggia di tasse per imprese

Il governo approverà tra pochi giorni il decreto fiscale: in arrivo la "paccata", per scimmiottare il lessico del ministro Elsa Fornero, ma di nuove tasse. Leggendo il testo si nota infatti che saltano la riduzione dell'Irpef a tre aliquote e l'abolizione dell'Irap. In compenso arrivano parecchie, sgradite, brutte sorprese: c'è un balzello sull'ambiente e per professionisti e imprenditori può raddoppiare il prelievo sugli utili. Clicca sui due link di qui sotto per leggere il testo integrale del decreto.

 


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • angelo196

    19 Marzo 2012 - 18:06

    grazie al pdl e a berlusconi per aver dato il consenso a questa situazione. alfano non lo sa ,bisognerebbe avvertirlo.

    Report

    Rispondi

  • gasparotto

    19 Marzo 2012 - 12:12

    I greci,per salvare un po' di portafoglio dall'ingordigia dello stato sprecone e prodigo contro natura,tanto da avere ridotto il sistema all'osso,si sono inventata la rivolta delle patate.In sintesi,ciò significa, che i cittadini ,attraverso loro rappresentati,hanno stipulato accordi con gli agricoltori per acquistare direttamente da loro i prodotti alimentari. Ortaggi,frutta,carne,latte etc. in modo da eliminare i tanti passaggi che fanno lievitare i prezzi. Pare che la cosa funzioni e che il risparmio sia assicurato. Da come si stanno mettendo le cose in Italia,con queste arpie succhiaredditi al governo,mi auguro che anche da noi avvenga una cosa del genere. Perchè non cominciare a prendere accordi con gli agricoltori?

    Report

    Rispondi

blog