Cerca

Dopo la lite, Rutelli si pente Fiori all'Annunziata

Omaggio floreale del leader dell'Api alla conduttrice, per scusarsi della lite di domenica durante la puntata di "In mezz'ora"

Dopo la lite, Rutelli si pente Fiori all'Annunziata

Non è finita esattamente a tarallucci e vino. Ma con un mazzo di fiori. Quello che il leader di Alleanza per l'Italia ha inviato alla conduttrice televisiva Lucia Annunziata, per scusarsi della lite scoppiata tra i due domenica scorsa nella puntata di "In mezz'ora". L'invito a un gesto di pace l'aveva rivolto a Rutelli il presidente dell'Ordine dei giornalisti, Enzo Iacopino. Rutelli ha optato per un omaggio floreale. “E' stata una bella battaglia con l'Annunziata - aveva detto a caldo Rutelli sulla sua pagina Facebook - penso che sia stato utile incavolarsi difendendo le proprie ragioni e questo vale per tutti e due. Il pubblico ora ha certamente le idee più chiare”. L'annunziata, però, non l'aveva presa bene, accusando il leader dell'Api di trattarla come una deficiente in risposta alle sue domande sui soldi che il senatore Lusi avrebbe girato a una fondazione presiduta dallo stesso Rutelli.  "Come una deficiente mi trattano moltissime persone a cominciare da Sabina Guzzanti" era sbottata la conduttrice di "In mezz'ora".

Leggi della lite Rutelli-Annunziata in tv

Guarda il video della lite a "In mezz'ora"

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • romanotto

    22 Marzo 2012 - 13:01

    A proposito degli articoli dell'Espresso sul caso Lusi, perché nessuno ancora scrive quello che i miei amici dell’aquilano dicono essere a conoscenza di tutti, ovvero che uno dei due autori dell'inchiesta (Primo De Nicola, nativo di Castel del Monte, L'Aquila) è un "lusino", cioé un amico dei Lusi fin da ragazzo, a partire dal fratello Antonino, che è la vera autorità, non solo per motivi di anzianità, della famiglia dell'ormai celebre senatore. Così – per chi avesse ancora dei dubbi - si capisce ancora meglio la contiguità tra la fonte “lusina” e l’autore dell’articolo.

    Report

    Rispondi

  • dbell56

    22 Marzo 2012 - 13:01

    Er piacione ha colpito ancora! In verità, è solo un "poraccio" un po' "trucidone"!

    Report

    Rispondi

  • quidam60

    22 Marzo 2012 - 11:11

    Che verme, ma non mi stupisco.

    Report

    Rispondi

  • turchesechiaro

    22 Marzo 2012 - 10:10

    Perche' scusarsi con Lucia? Al posto di Rutelli, avrei fatto come fece Berlusca e me ne sarei sandato.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog