Cerca

Fini Donna Assunta massacra lui e Bocchino: "Nessuno si fida di loro. Chi voterebbe Italo?"

La vedova di Giorgio Almirante piccona gli ex delfini, ora al Fli: "Passera e Montezemolo? Non li vogliono"

Fini Donna Assunta massacra lui e Bocchino: "Nessuno si fida di loro. Chi voterebbe Italo?"

Due personaggi in cerca di partito. Una battaglia persa, come quella di Don Chisciotte e Sancho Panza. Così descrive Gianfranco Fini e Italo Bocchino, in una intervista al settimanale Chi, Donna Assunta Almirante, vedova dello storico leader del Movimento sociale Giorgio e assai critica con i suoi ex delfini, fondatori di Futuro e Libertà. "Non date retta a Fini e tantomeno a Bocchino - incalza sarcastica la combattiva signora Almirante -. Una volta stanno con Casini, un'altra con Rutelli e poi con nessuno... Vanno alla ricerca di qualcuno che faccia il partito con loro. Fini è ancora quello che il nostro popolo pensava che fosse e che invece non è. Gli uomini di destra non si fidano più di lui. Chi si può fidare ancora di Bocchino?". Insomma, la fase 2 di Fli inauguarta dal presidente della Camera lo scorso weekend in Versilia non convince la 87enne voce critica della destra italiana: "Sa qual è il loro problema? Tra poco Fini dovrà lasciare la poltrona di presidente della Camera e stanno cercando qualcuno che metta la faccia per le prossime elezioni. Se si voterà con le preferenze, che vuole che voti Bocchino?". Il problema è che nessuno vuol mettere la faccia su una causa persa: "Montezemolo non ci starà. Accetterebbe solo da numero uno della lista. E non andrà nemmeno nel Pdl, dove il numero uno è Alfano". E Passera? "Tornerà a fare il banchiere. Quella di Fini e Bocchino è una battaglia contro i mulini a vento".

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fiamma62

    23 Marzo 2012 - 19:07

    Brava Donna Assunta, finalmente i fantasmi (Fini E Bocchino) hanno tolto il velo per rivelarsi a chi purtroppo aveva dato loro fiducia, ma che non la daranno piu'. La tua sconfessione spero che toglierà loro quell'ultima apparenza che cercano di trovare tra gli elettori,che spero senza nostalgia, ricorderanno da dove vennero,tradendo piu' volte chi li aveva "cresciuti" e infine per ultimo gli elettori che credettero in loro..Auguri Traditori!!! Chi tradisce la Fiducia merita solo il DISONORE!

    Report

    Rispondi

  • prodomoitalia

    23 Marzo 2012 - 08:08

    Di tutto il tuo argomentare la parte che mi è piaciuta di più è quando paragoni noi del cdx al tuo cane (il simbolo, per antonomasia, della fedeltà in assoluto!). Molto peggio se ci avessi paragonati a TE !!!!!!!

    Report

    Rispondi

  • imbesi.emanuele

    23 Marzo 2012 - 06:06

    La signora Assunta personaggio straordinario che canta bene,il resto è mediocrità e cialtroneria

    Report

    Rispondi

  • L'ITALIANO

    23 Marzo 2012 - 01:01

    Bene, BRAVA DONNA ASSUNTA. HA FATTO BENE A DIRE CHI SONO QUELLE DUE DEBOLEZZE CHE NON FANNO UNA FORZA QUALI FINI E BOCCHINO. TANTO IL VERO POPOLO DI DESTRA NON POTRA' MAI VOTARE CHI HA TRADITO E RINNEGATO PIU' VOLTE PER FINIRE POI ADDIRITTURA ALL'ESTREMA SINISTRA

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog