Cerca

Instancabile consigliere Fazio Ha 6 poltrone e non le molla

La denuncia del leader del movimento dei Diritti Civili: Guido Fazio, consigliere a Torano Castello, è un vero recordman

Instancabile consigliere Fazio Ha 6 poltrone e non le molla

Esiste un uomo super impegnato in Italia. Capace di destreggiarsi tra 6 lavori. Non si sa dove trovi il tempo per adempiere a tutti i suoi doveri ma tant'è. Lui si chiama Guido Fazio, di Torano Castello, in provincia di Cosenza e di lavoro fa, nell'ordine: consigliere comunale, assessore all'Urbanistica, responsabile del settore urbanistico, ingegnere progettista, direttore dei lavori, responsabile tecnico e della sicurezza e socio di un'impresa di costruzione che opera nel comune di Torano. A denunciare lo strano caso dell'ingegnere stakanovista è stato il leader del movimento Diritti Civili, Franco Corbelli che ha segnalato l'anomali alla Procura della Repubblica e al prefetto di Cosenza.

Situazione grave - "E' una situazione estremamente grave e preoccupante che deve essere immediatamente, da parte delle autorità preposte, affrontata e risolta". Corbelli aggiunge che dietro le attività dell'instancabile Fazio ci sia anche un atto di variazione di destinazione d'uso non proprio regolare di alcuni immobili di sua proprietà. "Dopo le elezioni - prosegue Corbelli - e la nomina ad assessore dell'ing. Fazio, l'amministrazione comunale ha modificato, con un atto amministrativo, la situazione di alcuni immobili di proprieta' dello stesso Fazio che il sindaco precedente, Antonio Iannace, aveva invece più volte, durante tutto il passato quinquennio, sempre respinto".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • scorpio53

    23 Marzo 2012 - 19:07

    questo non ha 6 impieghi, questo ruba per 6; come consigliere comunale vota alla destinazione dei soldi al suo secondo impiego, come assesspre all'urbanistica, avvalla i lavori del settore all'urbanistica di cui è responsabile; progetta e dirige i suoi lavori, con la sua società edile!!! questa non è un'anomalia, mandategli i carabinieri!!!

    Report

    Rispondi

  • perfido

    23 Marzo 2012 - 15:03

    perchè al sud c'è tanta disoccupazione ?. Perchè c'è il 15% di queste persone con incarichi di 6 lavoratori. Quindi, se la matematica non è un'opinione, 15 x 6 = 90%, DISOCCUPAZIONE ZERO. Saluti.

    Report

    Rispondi

blog