Cerca

Pancetta di Fini al parchetto Prove tecniche di pensione?

Il presidente della Camera in cardigan e ai giardinetti con le figlie e la compagna Elisabetta Tulliani. Come sta bene, lì...

Pancetta di Fini al parchetto Prove tecniche di pensione?

Cardigan grigio, un filo di pancetta, occhiali da sole. messo da parte nel dibattito politico sul sostegno a Supermario, escluso dal vertice (e dalla conseguente foto) tra il premier e i leader dei partiti che lo sostengono (con Casini a rappresentare quel Terzo polo che  proprio lui innescò dopo la rottura col Cavaliere), ilpresidente della Camera Gianfranco Fini pare già pronto per la pensione (quella alla quale dovrà probabilmente rassegnarsi dopo le elezioni del 2013). Almeno a guardare queste foto (in queste, sì, c'è) che lo ritraggono con le due figlie e la compagna Elisabetta Tulliani ai giardinetti, tra un giro sulle giostre e il baracchino dello zucchero filato. E' li, e non sullo scranno più alto di Montecitorio che prese quattro anni fa in qualità di numero 2 del Pdl, che vorrebbero vederlo ogni giorni tanti elettori di centrodestra.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • 654321

    28 Marzo 2012 - 17:05

    mano sx del blog, meno male che sei un democratico di sx, non ti sta bene se critichiamo Fini? Ma allora non e' possibile far niente!! A meno che Fini diventi il vostro nuovo leader! Osti Bruno, dicci e autorizzaci a criticare!

    Report

    Rispondi

  • privacy

    28 Marzo 2012 - 15:03

    Quasi tutti sbertucciano "libero" e difendono Fini. Le cose sono due: o sono compagni che fino a poco tempo fa davano del fascista a Fini e oggi sono convertiti, oppure abitano a Montecarlo.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    28 Marzo 2012 - 12:12

    e poi c'è chi critica Moretti!!! Ma siete capaci di elencare, non dico molti, dieci esponenti della cultura di destra, che abbiano un certo seguito di lettori, spettatori, ascoltatori? Vi do un aiutino: Barbareschi, Banfi, Buzzanca (indubbiamnete molto bravi)...e....e...e...e? Ciannodry, Unghiasporca, La Mano Sinistra del Blog, jack1, alvit!

    Report

    Rispondi

  • 654321

    28 Marzo 2012 - 11:11

    infatti, quelli di Libero ti pubblicano sempre !! Il bue che da del cornuto all'asino, questo e' il caso del compagno Trota!! Ma vai a leggere e commentare sull'unita' sbrigati altrimenti se voi compagni leggete tutti Libero, molti andranno a casa!! Diavolo di un astuto compagno!!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog