Cerca

Travaglio sputtana Monti Complimenti di Obama finti

Il presidente americano non ha mai elogiato Mario al vertice di Seul. L'imbarazzo del governo per la gaffe

Travaglio sputtana  Monti Complimenti di Obama finti

Barack Obama non ha mai elogiato Mario Monti al vertice per la sicurezza nucleare di Seul. Basta andare sul sito della Casa Bianca, ascoltare il discorso di Obama e rendersi conto dell'immensa gaffe di comunicazione. A scoprirlo è stato il Fatto Quotidiano che oggi racconta l'imbarazzo del governo per il pasticcio dell'elogio fantasma. Ma chi è stato a riferire il falso? Chi sono le fonti della delegazione italiana che hanno attribuito a Monti degli elogi che non ha mai ricevuto? Amelia Torres, responsabile per i media internazionali ha detto al giornalista del Fatto che avrebbe dovuto parlare con Elisabetta Olivi che si occupa della stampa nazionale. Ma, rivela Dagospia, che quest'ultima avrebbe scaricato la responsabilità sulla Torres. Insomma, pasticcio aggravato dal fatto che mentre il  presidente americano parlava, Monti era al telefono con Fabrizio Cicchitto, capogruppo Pdl alla Camera che lo ha informato sulla giustizia.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • UNGHIANERA

    30 Marzo 2012 - 22:10

    Da bravo fans di Santoro e Travaglio pretendi sempre di avere ragione,ma,sapere interpretare l'ironia non è cosa semplice lo ammetto e poi,i cervelli appiattiti come il tuo pretendono un certo inquadramento,e soffrono quando qualcuno riesce a disorientare il loro tragitto prestabilito! Voglio confortarti con la certezza che non sei il solo a vivere questa convinzione insana,voglio rassicurarti sulla mia capacità di essere ironico,non sono colto come sei tu,ma per colmare questa lacuna ho avuto in dono l'ironia la quale riesce a difendermi egregiamente da quelli come te... purtroppo,la tua supponenza e la tua mancanza di ironia ti hanno collocato in una scatola vuota,la quale ti impedisce di assaporare questa prelibatezza,l'ironia,che qualche mente eccelsa ha detto appartenere solo alle menti più evolute,non più colte!

    Report

    Rispondi

  • Cosean

    30 Marzo 2012 - 20:08

    Non tirarti indietro! Hai scritto che "un finto giornalista bisogna credergli". E non vale fare leva sull'ironia. Altrimenti avresti sempre ragione! Sia se lo consideri un bravo giornalista che un cattivo giornalista. Ed è chiaro che in questo caso, la persona realmente FINTA, saresti tu! Non si puoi sperare di dimostrare una cosa e il suo contrario.

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    30 Marzo 2012 - 19:07

    Come al solito era meglio se non ti pubblicavano! O meglio,ti hanno pubblicato solo per farci notare quanto sei incapace di fare 4 conti!! Berlusconi non ha governato x 20 anni,magari,dal 94 ad ora è stato primo ministro per quasi 9 anni,gli altri nove più o meno sono andati al centrosinistra! E gli ultimi 4 mesi se li è beccati Monti! Se vai su Google sapranno indicarti in maniera dettagliata anche le date e il nome di tutti i primi ministri che sono saliti al governo negli ultimi 20 anni,su dai,corri,corri vai a vedere!

    Report

    Rispondi

  • umberto57

    30 Marzo 2012 - 19:07

    che quando vi ricordano che il vostro idolo in 20 anni di governo non ha fatto una beta "cippa" solo gli affaracci suoi vi toccano un nervo scoperto vi accendete come fiammiferi "coda di paglia?" p.s. pubblicare please non come al solito censurato

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog