Cerca

Pasqua, 25 aprile e elezioni: Montecitorio ferie di 20 giorni

I deputati progettano il torneo in programma a luglio: dopolavoro di lusso e divertimento tra mazze e green. E dall'8 aprile è festa

Pasqua, 25 aprile e elezioni: Montecitorio ferie di 20 giorni

Alla Camera dei deputati già pensano alle vacanze. Il Circolo Montecitorio ha accettato l'invito dei colleghi portoghesi a partecipare al “diciottesimo torneo interparlamentare di golf” che si svolgerà quest'anno dall'11 al 13 luglio a Quinta da Marinha, sull’oceano Atlantico in un resort con campo da golf a 18 buche e centro benessere con piscina interna.Intanto il Parlamento chiude per ferie tre settimane: tra Pasqua, 25 aprile ed eleziononi amministrative di maggio, le Ca mere chiuderannoi  battenti per una ventina di giorni. La Casta continua.

 

 Leggi gli articoli di Salvatore Dama e Marco Gorra
su Libero in edicola oggi venerdì' 30 marzo


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    31 Marzo 2012 - 10:10

    No, Pettirosso; il fatto è che quando questo giornale fà le critiche alla Casta in generale, non su una specifica persona per un fatto ben specifico, nomina SOLO esponenti del CSX e correda il titolo con una foto relativa SOLO a qualche esponente di quello schieramento. E' questo che io non accetto da un giornale "indipendente"; diverso sono le OPINIONI politiche, per le quali non esiste giornale indipendente: ogni redattore ha una sua opinione ed una sua simpatia politica ed in ragione di quella si esprime. Ma se la Casta, in periodo di vacanze, va in vacanza (non vedo cosa ci sia di strano!) perché mettere la foto di Rutelli o comunque di una persona? Era più corretto, ad esempio, mettere l'insegna del Parlamento, non crede?

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    30 Marzo 2012 - 21:09

    Di galera.

    Report

    Rispondi

  • PETTIROSSO

    30 Marzo 2012 - 21:09

    X bruno osti * lei e i suoi vi siete spesso indignati per l'ostentazione dell'immagine di Berlusconi o altri di cdx sui giornali... ora propongono uno di csx e ancora si lamenta... d'accordo, sono quasi tutti uguali ma, diciamocela tra noi, i suoi sono un po' peggio, non le sembra? Vedi Violante, Bertinotti... Fini... Bindi... etc. metta pure altri, anche di cdx, lascio piena libertà, certo che mantenerli così costa solo a noi purtroppo! Cordialità!

    Report

    Rispondi

  • lucia elena

    30 Marzo 2012 - 18:06

    Andiamo tutti davanti a Montecitorio con una bara per il funerale dell'Italia sia prima che chiudano i lavori (quali?)che al loro rientro in totale silenzio.Invito Bel Pietro a lanciare questo appello mettendo una bella vignetta in prima pagina. Che ne pensate?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog