Cerca

Pure i massoni si sono stufati "Monti? Gli manca l'anima"

Fuoco amico sul premier. All'assise del Grande Oriente d'Italia bordate al governo: "Gli manca il quid". Critiche pure ai magistrati

Pure i massoni si sono stufati "Monti? Gli manca l'anima"

L’uomo, il “Gran Segretario Aggiunto” con la faccia da viceprefetto da libro di Sciascia, si alza di scatto da tavola, stiracchia il grembiule rosso sopra il gessato e si congeda dai “fratelli”: «Scusate ho un problema con i dervisci...». I dervisci sono importanti. nel Tempio posticcio fatto di colonne e cieli stellati, qui, nella più grande assise massonica, quella del Grande Oriente d’Italia, intitolata “Oltre la crisi, la bussola dei valori”. Nel racconto di Francesco Specchia, in versione integrale su Libero in edicola oggi,  si parla dell'assise del Grande Oriente di Italia, ossia la riunione dei massoni. Dalla quale arriva - colpo di scena - arrivano le critiche e le bordate contro il premier, Mario Monti: "Gli manca qualcosa", spiegano senza termini i massoni, che non gradiscono l'operato del professore. Critiche anche alla magistratura.

 

Leggi il racconto integrale su Libero in edicola oggi, sabato 31 maro


 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • markdeb

    01 Aprile 2012 - 18:06

    è ora che tutti gli Italiani siano eguali in questo Stato per cui si eliminino le Regioni a Statuto Speciale divenendo Regioni come tutte le altre e si tassino tutti nella stessa misura in rapporto al reddito, ossia basta addizionali irpef, imu comunali, regionali ecc... Lo Stato imponga tasse eguali per tutti, di ques...te il 60% rimanga ai Comuni, il resto per il 60% vada alla Provincia, di ciò che rimane il resto per il 60% vada alla Regione e tutto ciò che rimane sia dato allo Stato per Sicurezza, Calamità, Sanità, Difesa, Giustizia, perequazioni tra regioni povere e ricche ecc...

    Report

    Rispondi

  • marmolada

    01 Aprile 2012 - 09:09

    E' una tiratina di orecchie perchè ritorni sulla retta strada in tempi rapidi. Se non la capisce o se non sarà capace, allora lo sostituiranno.

    Report

    Rispondi

  • rosanna.n

    31 Marzo 2012 - 14:02

    probabilmente l'ha dimenticata in goldman sachs ....adesso che fa affari con i cinesi forse la ritroverà.

    Report

    Rispondi

  • powerinvest

    31 Marzo 2012 - 13:01

    I massoni che criticano il Prof. Monti, così almeno confermano che non è MASSONE, altrimenti lo sosterebbero. Un non "mestierante" buttato nell'arena della politica italiana, senza esperienza parlamentare, deve trovare la sua strada attraverso mille ostacoli, cosa si aspetta la gente? Formule magiche? Scorciatoie? Nssun errore? Non è mica un mostro. Ovvio, l'inizio con i tre traguardi RIGORE - EQUITA' E CRESCITA suonava molto bene, ma poi applicare e implementare è più difficile. Le manovre hanno portato e porteranno ancora tanta sofferenza e dolore, se esiste un modo per evitare questo, perchè non vengono fatte proposte reali e concrete che sono realizzabili nella situazione attuale? Pane senza companatico si mangia male, Vorrei critiche e proposte migliorative CONTEMPORANEAMENTE.

    Report

    Rispondi

blog