Cerca

Pivetti: "Ricorso contro tagli alla casta. Per la segretaria"

L'ex presidente della Camera non vuole perdere i soldi e spiega: "Lotto per chi lavora con me, non voglio far finire la gente per strada"

Pivetti: "Ricorso contro tagli alla casta. Per la segretaria"

Irene Pivetti non ci sta a perdere i benefit per gli ex presidenti della Camera. E farà di tutto per riaverli indietro. "Faremo ricorso contro gli effetti della delibera dell'ufficio di presidenza della Camera" ha dichiarato la Pivetti durante la trasmissione radiofonica 24 Mattino. L'ex presidente della Camera spiega di non fare ricorso per difende i suoi interessi ma per i suoi dipendenti. "Non lo faccio io il ricorso, lo farà chi lavora per la mia segreteria. Non posso permettere di veder mettere gente in mezzo alla strada. Voglio salvare questi posti di lavoro e li salverò". La Pivetti cerca di difendersi: "Io non ho alcun benefit. Uso i mezzi pubblici, non ho auto di servizio, mi pago tutto. L'auto blu non l'ho mai usata. Avevo solo disponibilità di denaro pubblico per far lavorare della gente". L'ex presidente infine attacca chi cavalca l'onda dell'anti politica: "Io privilegiata? Venitemi appresso una giornata e poi ditemi se sono una privilegiata. La lotta alla Casta è una moda dove chi sta a casa seduto si fa bello facendo finta di fare il giustiziere. Non ho particolare stima per i qualunquisti che individuano un bersaglio e ci sparano addosso senza informarsi".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Maculani

    03 Aprile 2012 - 16:04

    L'Italia non funziona anche per questo, in ogni vicenda ci sono sempre quelli che per fare "il bene del prossimo" chissà perchè ne hanno dei ritorni. E' difficilissimo poter credere alla Sig.ra Pivetti, magari, con le conoscenza che certamente avrà poteva ricollocare queste persone che ritiene valide e poi, la flessibilità vale solo per certi individui ? Evidentemente.

    Report

    Rispondi

  • rdebby56

    03 Aprile 2012 - 16:04

    Tutte le scuse sono buone per non perdere soldi, lei come altri ex presidenti sono aggrappati ai vetri per non predere i privilegi. Un consiglio provi ad iscriversi ad un centro per l'impiego magari trova una carica che e più remunerativa

    Report

    Rispondi

  • violet73

    03 Aprile 2012 - 10:10

    cioè la signora vuole avere addetti alla sua segreteria e noi glieli dobbiamo pagare? Ah bè, allora faccio ricorso anch'io per chiedere allo Stato di pagare i miei dipendenti, almeno riuscirò a dormire qualche ora di notte, visto che ormai non capita quasi più!! Ma se ne vada a quel Paese dritta dritta, faccia di...bronzo.

    Report

    Rispondi

  • jinping

    03 Aprile 2012 - 00:12

    vfc ipocrita

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog