Cerca

Berlusconi convoca il Pdl: torna Forza Italia contro An

Oggi ci sarà il chiarimento nell'ufficio di presidenza tra ex An e forzisti. Ma Silvio adesso non crede alla sua creatura

Berlusconi convoca il Pdl: torna Forza Italia contro An

Berlusconi ha deciso di non stare più a guardare. Troppe liti, troppe divisioni interne, troppe recriminazioni e anche troppe iniziative autonome come le tante liste civiche che si richiamano alla discesa in campo (da Forza Lecco a Forza Piacenza) e così il Cav ha deciso di scendere in campo. Domenica il pranzo con gli ex An La Russa e Gasparri, oggi martedì tre aprile, l'Ufficio di presidenza in cui Berlusconi cercherà di riprendere le redini del partito dopo le ultime iniziative, dal nuovo inno al call center di Palazzo Grazioli, il docu film sulla sua vita. Ma Silvio starebbe pensando soprattutto al suo nuovo partito che potrebbe essere battezzato nei primi mesi del 2013. 

Leggi l'articolo integrale di Salvatore Dama su Libero
 in edicola oggi, martedì 3 aprile

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • curcal

    03 Aprile 2012 - 19:07

    e centrodestra deve continuare.Non facciamo di tutta l'erba un fascio. Con tanta esperienza accumulata, non mancheranno le buone scelte. Compreso un eventua le Storace "moderato"ed un Casini non troppo "velleitario".

    Report

    Rispondi

  • Filippo52

    03 Aprile 2012 - 16:04

    per prima cosa devi toglierti tutti i leccaculo che hai dietro, Larussa, Cicchitto, Verdini, Gasparri, Giovanardi, Gelmini, Meloni, Brambilla, Scillipoti, Alfano, Biondi, ecc....ecc....ecc........TUTTI. Se vuoi credibilita' e voto, devi circondarti di gente giovane, onesta e capace, se no....un consiglio, vattene ad Antigua.

    Report

    Rispondi

  • arch

    03 Aprile 2012 - 16:04

    che figura dopo tutti questi anni a pontificare!

    Report

    Rispondi

  • ciccioloco

    03 Aprile 2012 - 15:03

    SILVIO più del nome, caccia via i disonesti i corrotti, i leccaculi, sicuramente perderai alcuni voti, ma forse ci guadagnerà l'italia.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog