Cerca

Cene, viaggi, alberghi. Così i Bossi derubavano la Lega

Secondo l'informativa dei carabinieri alle procure, i soldi dei rimborsi elettorali finivano ai figli del Senatur Renzo e Roberto e alla "fedelissima" Rosy Mauro

134
Cene, viaggi, alberghi. Così i Bossi derubavano la Lega

Andavano ai figli di Bossi, Roberto e Renzo, oltre che alla fedelissima del senatur Rosy Mauro, i soldi che il tesoriere del Carroccio Francesco Belsito avrebbe sottratto dai rimborsi elettorali al partito. Lo dice l'informativa del Noe (il Nucleo operativo ecologico) dei carabinieri), che è agli atti dell’indagine condotta dalle procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria. denaro che i due baby Bossi e la Mauro avrebbero utilizzato per cene, viaggi e alberghi. Lo stato maggiore della Lega è intanto riunito, ma sarebbe meglio dire asserragliato, nella sede di via Bellerio, dove un paio d'ore fa è arrivato anche l'ex ministro del tesoro del governo berlusconi, Giulio Tremonti. Assente, invece, Roberto Maroni, che in Bellerio non si è mai fatto vedere in tutta la giornata che si  era aperta, stamattina, con il blitz della Guardia di Finanza.



Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    04 Aprile 2012 - 10:10

    Siiii, quello che hai tra le gambe ti suoni. Attento che a forza di suonarlo diventi cieco, imbecille no perchè lo sei già, forse dalla nascita, segaiolo del piffero !!

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    04 Aprile 2012 - 08:08

    Non posso crederci che la badante di Bossi, Rosy Mauro (la padana pugliese) abbia fatto tutto solo per interesse. Un pò come capita con le badanti romene!!!!

    Report

    Rispondi

  • carbone_franco

    04 Aprile 2012 - 08:08

    io penso che si dovrebbero eliminare i finanziamenti ai partiti,non trovo normale che con tutti i tagli che si stanno facendo si scopre che i partiti sono proprietari di ingenti fortune che apparterrebbero al popolo. perché non restituiscono gli eccedenti allo stato? trovo che stanno disgustando gli elettori, e cosi facendo ci sara di meno in meno gente che andra a votare.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media