Cerca

Cene, viaggi, alberghi. Così i Bossi derubavano la Lega

Secondo l'informativa dei carabinieri alle procure, i soldi dei rimborsi elettorali finivano ai figli del Senatur Renzo e Roberto e alla "fedelissima" Rosy Mauro

Cene, viaggi, alberghi. Così i Bossi derubavano la Lega

Andavano ai figli di Bossi, Roberto e Renzo, oltre che alla fedelissima del senatur Rosy Mauro, i soldi che il tesoriere del Carroccio Francesco Belsito avrebbe sottratto dai rimborsi elettorali al partito. Lo dice l'informativa del Noe (il Nucleo operativo ecologico) dei carabinieri), che è agli atti dell’indagine condotta dalle procure di Milano, Napoli e Reggio Calabria. denaro che i due baby Bossi e la Mauro avrebbero utilizzato per cene, viaggi e alberghi. Lo stato maggiore della Lega è intanto riunito, ma sarebbe meglio dire asserragliato, nella sede di via Bellerio, dove un paio d'ore fa è arrivato anche l'ex ministro del tesoro del governo berlusconi, Giulio Tremonti. Assente, invece, Roberto Maroni, che in Bellerio non si è mai fatto vedere in tutta la giornata che si  era aperta, stamattina, con il blitz della Guardia di Finanza.



Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • fonty

    fonty

    04 Aprile 2012 - 10:10

    Siiii, quello che hai tra le gambe ti suoni. Attento che a forza di suonarlo diventi cieco, imbecille no perchè lo sei già, forse dalla nascita, segaiolo del piffero !!

    Report

    Rispondi

  • frank-rm

    04 Aprile 2012 - 08:08

    Non posso crederci che la badante di Bossi, Rosy Mauro (la padana pugliese) abbia fatto tutto solo per interesse. Un pò come capita con le badanti romene!!!!

    Report

    Rispondi

  • carbone_franco

    04 Aprile 2012 - 08:08

    io penso che si dovrebbero eliminare i finanziamenti ai partiti,non trovo normale che con tutti i tagli che si stanno facendo si scopre che i partiti sono proprietari di ingenti fortune che apparterrebbero al popolo. perché non restituiscono gli eccedenti allo stato? trovo che stanno disgustando gli elettori, e cosi facendo ci sara di meno in meno gente che andra a votare.

    Report

    Rispondi

  • fir3st4rt3r

    04 Aprile 2012 - 07:07

    ..con i nostri soldi abbiamo pagato il CEPU al trota... vado a frustarmi ahahahahahhahahahahah

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog