Cerca

Silvio fa avvocato di Bossi "Umberto incapace di illeciti"

Berlusconi difende l'amico Senatur: "Chiunque lo conosca sa che è al di sopra di qualsiasi sospetto, semmai è persona offesa"

Silvio fa avvocato di Bossi  "Umberto incapace di illeciti"

Da mesi, da quando il Pdl ha scelto di sostenere il governo Monti e la Lega è finita all'opposizione, il loro rapporto si è andato sfilacciando. Ma oggi, Silvio Berlusconi ha preso senza se e senza ma le difese del suo ex alleato Umberto Bossi, nella vicenda che lo vede coinvolto (ma non indagato) nei presunti illeciti compiuti dal tesoriere del Carroccio Francesco Belsito. “Chiunque conosca Umberto Bossi e la  sua vita personale e politica, non può essere neanche lontanamente   sfiorato dal sospetto che abbia commesso alcunchè di illecito" ha detto l'ex presidente del Consiglio. "E in   particolare per quanto riguarda il denaro della Lega, del movimento al  quale ha dato tutto se stesso. Perciò esprimo a Umberto Bossi la mia   più affettuosa vicinanza. Sarà bene - aggiunge il Cavaliere - anche ribadire e ricordare che Bossi, contrariamente a quanto cercano di suggerire certi media, non solo non risulta accusato di alcunchè ma dovrebbe casomai essere considerato persona offesa”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • paolino2

    04 Aprile 2012 - 07:07

    E' sicuramente vero? C'e' da credergli! E' vero berluscones dementi?

    Report

    Rispondi

  • corindia

    04 Aprile 2012 - 07:07

    Che Berlusconi difenda Bossi e' praticamente scontato, dato che non si possono seppellire nel dimenticatoio anni ed anni trascorsi insieme a far di tutto per accaparrarsi benessere personale ma senza mai immergere direttamente le mani nella marmellata, le porcate peggiori erano riservate ai collaboratori, cosi' da evitare la diretta responsabilita' personale...Ma per fortuna ogni tanto i nodi vengono al pettine e quindi ora sappiamo con certezza di che pasta son fatti tutti quelli che arrivano al potere: solo ingordi e falsi, capaci di negare persino l'evidenza di quella corruzione che e' stata la sola a farli arrivare dove sono arrivati, purtroppo al punto di metterci a un passo dalla disfatta economica peggiore di ogni tempo...

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    03 Aprile 2012 - 22:10

    Se Bossi voleva assicurarsi una condanna, non poteva scegliere peggior avvocato di Silvio il Falso: le sue dichiarazioni sulla innocenza di Umberto suonano così false che di più non si potrebbe !

    Report

    Rispondi

  • iltrota

    03 Aprile 2012 - 21:09

    Silvione leccakulo, ti servono i voti e le alleanze con Bossi per non essere trombato alla grande alle prossime amministrative, vero?!! E invece sarete tromabi entrambi, tiè !!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog