Cerca

Cav difende Umberto: è pulito Maroni contro il clan di Bossi

Bobo chiede pulizia nel partito, Berlusconi difende il suo ex alleato di governo: Bossi non può aver commesso illeciti

Cav difende Umberto: è pulito  Maroni contro il clan di Bossi

Silvio Berlusconi non molla il suo ex alleato, nel giorno più duro della vita politica del SEnatur, il Cavaliere gli dà l'appoggio incondizionato di un tempo. "Chiunque conosca Umberto Bossi e la sua vitas personale e politica, non può essere neanche lontanamente sfiorato dal sospetto che abbia commesso alcunché di illecito". Soprattutto, sostiene Berlusconi, "per quanto riguarda il denaro della Lega, del movimento al quale ha dato tutto se stesso". Quindi Silvio esprime la sua più affettuosa vicinanza all'ex alleato di governo che, secondo indiscrezioni, avrebbe contattato anche telefonicamente.

Maroni Al suo interno la Lega non è altrettanto compatta, perché a poche ore dalla diffusione della notizia delle perquisizioni in via Bellerio, l'ex ministro degli Interni Bobo Maroni dice chiaramente: "Bisogna fare pulizia" e invoca le dimissioni di Belsito che poi sono arrivate. Maroni chiede un cambio al vertice non tanto al leader ma all'influenza che del cosiddetto cerchio magico sull'affaticato capo storico. Per quanto riguarda Bossi, chi l'ha visto sostiene che sia depresso, sconvolto per "l'attacco alla sua famiglia", chiede a Belsito di fare un passo indietro e precisa che denuncerà chi ha utilizzato i soldi della Lega per sistemare la sua casa.

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • Alessio1

    04 Aprile 2012 - 11:11

    E' ormai evidente che si tratta di un complotto di Maroni per far fuori Bossi. Se il Capo avesse cacciato a calci nel culo lui e tutti i caregari barbari maroniani fascisti democristiani mezze checche come Tosi, Pini Salvini etc... il problema non sarebbe nato.

    Report

    Rispondi

  • UNGHIANERA

    04 Aprile 2012 - 11:11

    Alla fine tutte le uova che vi stanno propinando vi faranno fare indigestione!Abituati come siete a mangiare tutta la merda che vi danno ad ogni impegno elettorale,dovreste dosare bene tutte le uova di questi giorni. Ogni volta ci ricascate,vi prende l'orgasmo e dopo,puntualmente,le indagini ve lo rifanno ammosciare! Cogli@ni siete e cogli@ni restate!

    Report

    Rispondi

  • violet73

    04 Aprile 2012 - 11:11

    è esattamente per quelli come lei che questi qua fanno il porco comodo loro da anni, gravando pesantemente sulle nostre spalle e senza che nessuno sia capace di fermarli..attento, la Politica e i Politici sono ben altra cosa..ma vedo che lei non ha bisogno di politica, ma solo di accattoni bugiardi ignoranti e incapaci. Bè se li tenga stretti e ascolti attentamente tutte le c@zzate che le rifileranno, ma lo faccia a casa sua..altro che comunisti, fascisti e diavoli vari...

    Report

    Rispondi

  • cittadino del mondo

    04 Aprile 2012 - 11:11

    Leggo commenti esaltanti la figura di Bossi ed una sua difesa ad oltranza. Sicuramente sono scritti dai figli ufficiali di Bossi...... o da quelli nati a sua insaputa.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog