Cerca

"Impossibile altra Forza Italia, ora tutti fuggono da politica"

Frattini: "Il '94 fu momento magico grazie a Berlusconi, oggi se chiedi a qualcuno di fare politica ti risponde 'per carità'"

"Impossibile altra Forza Italia, ora tutti fuggono da politica"

Quello di Forza Italia "fu un momento  magico con il coinvolgimento di persone che non avevano mai fatto politica", "messi in moto da un vortice chiamato Berlusconi. Oggi se chiedi a esponenti della società civile di entrare in politica rispondono 'per carità". Lo dice, a Il Giornale, Franco Frattini. Adesso "non è tempo di moltiplicare ma di raggruppare", spiega ancora l’ex ministro degli Esteri, che a proposito del rapporto con gli  ex An parla di "una dialettica normale per un partito vero", ma "nell’elettorato il comune sentire è ormai diffuso. Chi ha pernsato di presentare liste alle amministrative lo ha fatto quasi sempre per  intercettare un consenso che altrimenti sarebbe finito altrove".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • bruno osti

    06 Aprile 2012 - 10:10

    intanto io non sono né maldestro né bendestro. Dopodiché perché non provi a contestare nel merito, punto per punto, con dati, argomenti, notizie. No ti risulta che Burlesque si sia preso in casa Mangano, mafioso conclamato e già pluricondannato (e non, solo indagato ma pluricondannato!).

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    05 Aprile 2012 - 16:04

    Siete due maldicenti, il vostro passatempo e' diffamare e calunniare. Ma fatela finita con queste chiacchere vuote e maliziose.

    Report

    Rispondi

  • encol1

    05 Aprile 2012 - 12:12

    Nessuno pensi di cavarsela a tanto buon mercato. AVETE ROVINATO QUESTO PAESE RUBANDO A TUTTO SPIANO - E' GIUNTA L'ORA DELLA RESTITUZIONE DEL MALTOLTO. Lo volete un suggerimento? Fatelo di spontanea volontà e toglietevi di mezzo.

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    05 Aprile 2012 - 12:12

    sottoscrivo tutto, lettera per lettera, quanto da te scritto. Chissà se i maldestri arriveranno mai a rendersene conto?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog