Cerca

In due giorni la Lega perde l'1% Rischia di scivolare al 4-5%

Sondaggi. Il Carroccio inizia a scontare lo scandalo: era dato al 9%, ora è all'8%. E i leghisti delusi non sanno dove andare

In due giorni la Lega perde l'1% Rischia di scivolare al 4-5%

"Severo arretramento, ma niente crolli. La Lega Nord, travolta dallo scandalo Belsito e rimasta senza leader dopo le dimissioni di Umberto Bossi, cala nei sondaggi. Un punto in meno per cento, anzi 1,2 secondo le rilevazioni di Fabrizio Masia, che per l’occasione ha anticipato il sondaggio di lunedì per il Tg di La7 di Enrico Mentana. L’effetto soldi alla family c’è, inutile legarlo, ma il Carroccio può contare ancora su un nocciolo duro di militanti che non intende mollare il progetto padano proprio nel momento del bisogno. Si registra un 7%, dice Masia. Che diventa 8% per Nicola Piepoli, titolare dell’omonimo istituto di ricerche", spiega Brunella Bolloli, su Libero in edicola oggi. Leggi l'approfondimento sul quotidiano.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • violacea

    07 Aprile 2012 - 23:11

    credo che la lega non perdera' voti xche' sapra' dimostrare anche in questo momento di essere diversa dagli altri partiti e di volere il cambiamento e il ben del nord!! si e' forse dimesso bersanov x penati' o ruteli x lusi? o berlusconi x cosentino ? rispondete!!! la lega e i leghisti sono diversi e bossi lo ha dimostrato!!! onore alla gente padana e alla lega! avanti tutta con maroni che sapra' prendersi tanti voti e con alfano alle politiche vi stupiremo!!! altro che il bersanov, con il casinot e il finicot mettiamoci pure il vendolotto e il dipietro! dimentricavo il 5 stelle del grillo che mi ricorda una brutta stella, quale ?? quella dei brigatisti!! avanti tutta!!

    Report

    Rispondi

  • blues188

    07 Aprile 2012 - 17:05

    Come sempre tu sbagli. Le maggiori puttanate le hanno fatte al Sud, o non ricordi più nulla? la Puglia, la calabria, la Sicilia eccetera.. mai sentito nulla di certe porcherie? Come sempre taci, eh simpatico furfantello?

    Report

    Rispondi

  • bruno osti

    07 Aprile 2012 - 12:12

    se non ricordo male, anche lì è successo qualcosa di strano: dalla padella alla brace!

    Report

    Rispondi

  • bellissimo

    07 Aprile 2012 - 11:11

    Sotto le feste Pasquali e nell'arco di un paio di giorni voi snocciolate già le presunte indagini sugli elettori con risultati in calo di consensi ? Siete un pò ridicoli.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog