Cerca

La buonuscita del Trota: 40mila euro per l'addio al Pirellone

Renzo Bossi formalizza le dimissioni dal consiglio regionale della Lombardia. Uscita dal retro sull'auto della fidanzata

La buonuscita del Trota: 40mila euro per l'addio al Pirellone

Una buonuscita generosa per salvare la faccia e, probabilmente, il futuro politico. Renzo Bossi ha lasciato il suo posto da consigliere regionale lombardo al Pirellone e ha ritirato una liquidazione di 40mila euro con la promessa che, nonostante la difficile situazione interna, la madre Manuela Marrone lotterà con Roberto Maroni futuro leader della Lega per conservargli un posto nel partito. "La prenderò come una pausa sabbatica non solo per dedicarmi al territorio e ai militanti - ha detto il Trota - ma altresì per dimostrare che queste accuse sono infondate".

 

Leggi l'articolo di Brunella Bolloli su Libero
in edicola mercoledì 11 aprile

 

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • AG485151

    12 Aprile 2012 - 19:07

    un esempio di che cosa tagliare.Come fa costui , con pochi mesi di servizio , ad avere una buona uscita di 40.000 euro ? Sapete quant'è la liquidazione di un operaio con 40 anni di servizio ? Questi sono soldi del contribuente. Quindi anche miei . Avete capito cialtroni ? Ministro Giarda : hai capito ?

    Report

    Rispondi

  • nehopienele

    11 Aprile 2012 - 22:10

    E tanto per concludere ..... LURIDI E SCHIFOSI POLITICI... FUORI DALLE PALLE !!! SUICIDATEVI, AVVELENATEVI, SPARATEVI FRA DI VOI CON UNA BERETTA 98F !!!

    Report

    Rispondi

  • vivailre

    11 Aprile 2012 - 18:06

    Renzo Bossi sei ridicolo come tutti i leghisti!!! E Salvini cosa ne pensa??? Sarà colpa della sicilia, della alabria o della Campania se i leghisti sono ladri come tutti!?! Vergognatevi cialtroni !!!

    Report

    Rispondi

  • roberto19

    roberto19

    11 Aprile 2012 - 18:06

    Allons enfants de la Patrie .... marchons, marchons!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog