Cerca

Rosi: forse lascio la politica Bossi mi avrebbe salvata

La vicepresidente del Senato continua la sua linea difensiva dopo l'espulsione: Maroni così duro da essere sospetto

Rosi: forse lascio la politica Bossi mi avrebbe salvata

La vicepresidente del Senato Rosy Mauro continua la sua linea di difesa dopo l’espulsione dalla Lega e in un’intervista al Corriere della Sera sottolinea: "Fosse dipeso da lui, da lui soltanto (Umberto Bossi, ndr.), mi avrebbe certamente salvata". E su Roberto Maroni dopo la frase "O cacciate la Mauro e Belsito, o vado via io", la senatrice della Lega non ha dubbi: "Maroni, negli ultimi due anni, ha avuto un comportamento estremamente duro. Tanto duro da essere sospetto". E spiega: "Secondo me la stupida e meschina e falsissima storia del 'cerchio magico', da due anni a questa parte, è stata messa in giro con uno scopo ben preciso: lasciar intendere che l'Umberto avesse bisogno di protezione e di suggeritori, far immaginare insomma che il grande capo non ce la facesse più da solo".

La difesa
E sulle mancate dimissioni da vicepresidente della Camera, insiste: "Non mi sono dimessa per principio. Perchè contro di me, a parte qualche vaga intercettazione, non c'è niente". Quindi, dopo aver negato di essere la nera delle intercettazioni ("Non sono io, ho già detto che credo sia l'infermiera svizzera di Bossi"), conclude: "Dovessi seguire la mia coscienza, non avrei dubbi: resterei al mio posto. Ma non nego di aver preso in esame anche la possibilità di abbandonare la politica".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • geisser

    22 Settembre 2012 - 09:09

    Perchè mai Bossi l'avrebbe salvata? In virtù di quale specchaita qualità ? Non era già stata coivolta nella versione della Lega dello scandalo dell'uso improprio dle denaro pubblico ? Piuttosto perchè non viene punita da Schifani o da altra autorità . E' con gentaglia come questa che ci mostriamo al'estero sempre di pù un paese non serio , non credibile.Di buffoni!!!

    Report

    Rispondi

  • guidoboc

    14 Aprile 2012 - 19:07

    Si e' salvato il boss per ora.

    Report

    Rispondi

  • paolotod

    14 Aprile 2012 - 19:07

    Continua la saga della Lega siete come e peggio di tutti i politici presenti sulla scena lo dicono i fatti e i risultati ottenuti negli anni cioe' niente . Poi l'alleanza con Berlusconi e' stato il top della vostra ideologia. Siete ridicoli come tutti gli altri partiti

    Report

    Rispondi

  • bobbon

    14 Aprile 2012 - 18:06

    Ti prego con le lacrime agli occhi, non lasciarci soli, senza di te in politica che mondo sarebbe?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog