Cerca

Fini Notti di Arcore, spunta il video su Gianfry "Seduto sul water": guarda la clip satirica

Imane Fadil, sentita al processo Ruby, rivela: il Cav ci portò in uno stanzino e ci fece vedere un cartone satirico su Gianfranco

Fini Notti di Arcore, spunta il video su Gianfry "Seduto sul water": guarda la clip satirica

Nuove rivelazioni nel processo Ruby a carico dell'ex premier: Berlusconi fece vedere ad alcune ospiti alle feste ad Arcore un cartone satirico con Gianfranco Fini "deformato", seduto sul water. A raccontarlo è Imane Fadil, la modella marocchina sentita nel processo Ruby a carico dell’ex premier. Fadil chiese agli imputati al processo 'Ruby bis', Emilio Fede, Nicole Minetti e Lele Mora, accusati di favoreggiamento e induzione alla prostituzione, anche minorile, un risarcimento perchè sarebbe stata indotta a partecipare alle serate presso la residenza dell’ex premier con la prospettiva di lavorare in televisione poi sfumata per non aver partecipato al 'bunga bunga'.  

La rivelazione "Berlusconi ci portò in uno stanzino - ha raccontato la modella ai giudici del Tribunale di Milano - sul tavolo c'era I-Pad spento, che poi si fece accendere. Vedemmo un video cartoon satirico in cui c'era l’allora presidente della Camera deformato seduto sul wc. Quello era il periodo della vicenda della casa di Montecarlo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • PartitoDemagogico

    18 Aprile 2012 - 13:01

    in casa sua ognuno puo' fare quello che vuole. specie se paga di tasca sua (una volta tanto). O forse preferisci marrazzo che va a trans coi soldi tuoi?

    Report

    Rispondi

  • antari

    17 Aprile 2012 - 08:08

    Cene sempre meno eleganti. E le ragazze sempre piu' retribuite. Quante balle ci ha raccontato Silviuzzo...

    Report

    Rispondi

  • Cini

    16 Aprile 2012 - 21:09

    ....nella fossa settica. Posto che più gli si addice.

    Report

    Rispondi

  • feltroni ve le suona ancora

    16 Aprile 2012 - 19:07

    Dici: "A tutti coloro che prendono per oro colato tutto ciò che qualcuno dice contro Berlusconi vorrei ricordare la storia della ex-famosa contessa Ariosto" Raccontala bene la storia bananas. La Ariosto fu demolita dall'impero mediatico Fininvest. Nel 1998 fu fabbricato addiruttura un falso dossier pubblicato dall'Avanti dove si accusava la Ariosto di essere pagata dai servizi segreti. Guarda caso l'Avanti, oggi al centro delle cronache con il tuo amico Lavitola. Raccontale bene le cose aldogam...

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog