Cerca

Beppe come Berlusconi: D'Alema non ha mai lavorato

Il leader Cinque stelle spara a zero su Baffino: "Ha vissuto di sovvenzioni per 30 anni. Devono provare a lavorare"

34
Beppe come Berlusconi: D'Alema non ha mai lavorato

"Non ha mai lavorato in vita sua", disse Silvio Berlusconi di Massimo D'Alema. E a quanto pare non è il solo a pensarlo. Ieri Beppe Grillo parlando di "Baffino" ha detto le stesse cose: "D’Alema è uno che dice 'non ho il telefonino, non uso il computer...'. E’ gente che odia il presente, si rifugia nel passato e non sa nulla di futuro. Vivono di sovvenzioni da trent'anni. devono provare ad andare a lavorare". A margine di un comizio elettorale a Borgomanero, nel Novarese, il leader del Movimento Cinque Stelle si toglie un sassolino dalla scarpa e risponde per le rime all’esponente del Pd che lo aveva paragonato a un "impasto tra il primo Bossi e il Gabibbo", ammettendo di essersi dovuto "sottoporre al sacrificio di ascoltare su Internet un suo comizio di Beppe Grillo".

 

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • annunziata

    19 Aprile 2012 - 09:09

    giunto grazie alla sua lunga militanza nell'empireo rosso (comitern) si crede uomo di stato in attesa di cariche di prestigio: é in aspettativa che le sinistre gli offrano una poltrona degna. Nel frattempo continua a denigrare i concorrenti interni e a disprezzare gli avversari politici. Spero che vada in pensione al più presto: la pesca lo aspetta oppre faccia il diportista. Persino i giovani rampanti alla renzi lo ignorano.

    Report

    Rispondi

  • annunziata

    19 Aprile 2012 - 08:08

    effettivamente devo dire che noi italiani all'estero facciamo sorridere: un ghigno fra tenerezza,sbigottimento e attesa di ridere. Pasticcioni,caciaristi,opportunisti,furbastri,ecc spesso noi annebbiamo le nostre migliori qualità di tipi espansivi,creativi,talentuosi,laboriosi,caritatevoli,ecc. Paradossalmente vogliamo che altri ci governino per evitare responsabilità e per evitare scelte spesso disagevoli o peggio dolorose. Ci mancherebbe che a livello internazionale ci facessimo rappresentare da un comico.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    19 Aprile 2012 - 08:08

    Sarebbe ora che iniziasse veramente a lavorare e non solo lui.

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

media