Cerca

Beppe come Berlusconi: D'Alema non ha mai lavorato

Il leader Cinque stelle spara a zero su Baffino: "Ha vissuto di sovvenzioni per 30 anni. Devono provare a lavorare"

Beppe come Berlusconi: D'Alema non ha mai lavorato

"Non ha mai lavorato in vita sua", disse Silvio Berlusconi di Massimo D'Alema. E a quanto pare non è il solo a pensarlo. Ieri Beppe Grillo parlando di "Baffino" ha detto le stesse cose: "D’Alema è uno che dice 'non ho il telefonino, non uso il computer...'. E’ gente che odia il presente, si rifugia nel passato e non sa nulla di futuro. Vivono di sovvenzioni da trent'anni. devono provare ad andare a lavorare". A margine di un comizio elettorale a Borgomanero, nel Novarese, il leader del Movimento Cinque Stelle si toglie un sassolino dalla scarpa e risponde per le rime all’esponente del Pd che lo aveva paragonato a un "impasto tra il primo Bossi e il Gabibbo", ammettendo di essersi dovuto "sottoporre al sacrificio di ascoltare su Internet un suo comizio di Beppe Grillo".

 

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • annunziata

    19 Aprile 2012 - 09:09

    giunto grazie alla sua lunga militanza nell'empireo rosso (comitern) si crede uomo di stato in attesa di cariche di prestigio: é in aspettativa che le sinistre gli offrano una poltrona degna. Nel frattempo continua a denigrare i concorrenti interni e a disprezzare gli avversari politici. Spero che vada in pensione al più presto: la pesca lo aspetta oppre faccia il diportista. Persino i giovani rampanti alla renzi lo ignorano.

    Report

    Rispondi

  • annunziata

    19 Aprile 2012 - 08:08

    effettivamente devo dire che noi italiani all'estero facciamo sorridere: un ghigno fra tenerezza,sbigottimento e attesa di ridere. Pasticcioni,caciaristi,opportunisti,furbastri,ecc spesso noi annebbiamo le nostre migliori qualità di tipi espansivi,creativi,talentuosi,laboriosi,caritatevoli,ecc. Paradossalmente vogliamo che altri ci governino per evitare responsabilità e per evitare scelte spesso disagevoli o peggio dolorose. Ci mancherebbe che a livello internazionale ci facessimo rappresentare da un comico.

    Report

    Rispondi

  • sorpasso

    19 Aprile 2012 - 08:08

    Sarebbe ora che iniziasse veramente a lavorare e non solo lui.

    Report

    Rispondi

  • luckyluke65

    19 Aprile 2012 - 00:12

    Gente, non fatevi ingannare da Beppe Grillo, perchè anche se quello che dice è vero, Lui non è da meno. Ma quale lavoro ha mai fatto oltre che dire sempre le stesse cose per anni contro i politici di turno? Ed i soldi che si è intascato con l'affare Telecom, dove li ha messi? Perchè non va in giro con una auto ad emissioni zero invece di usare un suv ultrainquinante? Vi direbbe quello che disse il marchese del grillo:"perchè io sono io e voi non siete un cazzo"!!! Come i preti predica bene e razzola male!!! Alle prossime elezioni tutte schede nulle, altrimenti non mandiamo a casa i partiti. Meditate gente, meditate

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog