Cerca

Casini chiama i Monti boys: "Ministri nel mio partito"

Il leader Udc a Otto e mezzo: "Il Partito della Nazione nascerà entro il 2013. Ci sarà qualche tecnico". Passera e Riccardi?

Pier Ferdinando Casini tende la mano a Corrado Passera, Andrea Riccardi e compagnia dei professori:...
Casini chiama i Monti boys: "Ministri nel mio partito"

Pier Ferdinando Casini tende la mano a Corrado Passera, Andrea Riccardi e compagnia dei professori: "Nel Partito della Nazione, che si farà prima delle elezioni politiche - ha detto il segretario dell'Udc ospite di Otto e mezzo, su La7, a proposito del suo futuro partito - ci saranno anche ministri del governo Monti". "Siamo convinti all'interno dell'Udc  e del Terzo Polo - ha proseguito Casini - che siamo il passaggio verso una cosa diversa, che mette insieme tecnici e politici".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • sfeno

    19 Aprile 2012 - 11:11

    convinto sempre di essere importante .........ma non capite di essere giunti alla fine

    Report

    Rispondi

  • dionisio.attanasio

    19 Aprile 2012 - 10:10

    Sono perfettamente d'accordo con Casini, alle prossime elezioni candidi personaggi del governo Monti cosi ' finalmente ci togliamo dai c....... Pier Ferdinando Casini, che non ha fatto altro che strisciarsi con tutti i lider dei partiti, sembra che fa tutto lui, è da 30 anni che vive sulle spalle degli italiani e non ha fatto niente di buono .

    Report

    Rispondi

  • piccioncino

    19 Aprile 2012 - 09:09

    Spero proprio di nò..Che ciò..non avvenga.. Che le sdolcinate, subdole affermazioni altezzose del solito cinico furbetto di giornata..siano prive di fondamento..Se alcuni di quei ministri..decidessero di aderire ad una formazione politica guidata da quel fasullo'imbonitore, intrallazzatore all'amatriciana..del vuoto a perdere..significherebbe che in questo Paese non c'è proprio più un briciolo di dignità e..di speranza di riscatto..Che..è..tutta una lurida melassa rancida..di cinico, inetto arruffamento..e..arraffamento..BASTAAA!!..con tutte queste fregnacce..rinvoltate..

    Report

    Rispondi

  • Megas Alexandros

    19 Aprile 2012 - 09:09

    Questo ipocrita da strapazzo si spaccia per il "nuovo", lui che, non è ormai neanche più necessario ricordare che sia in Parlamento da 30 anni. Lui dice che c'è bisogno di rinnovamento. Lui!!!!!!!!!!!! Questo vecchio bacucco, incapace ed arrogante, buono solo a pontificare su tutto....una sorta di versione al maschile dell'odiosa Palombelli. Mi chiedo chi possa essere il coglione di dimensioni bibliche che alle prossime politiche non solo andrà a votare...ma voterà Pierfurby! Lo stiamo mantenendo da 30 anni...e lui non è stato in grado di far NULLA. Questo essere indegno di rappresentare anche solo uno scarafaggio...si spaccia come il salvatore della Patria.....lui, 30 anni suonati di nullafacenza e retorica seduto sulle poltrone della politica. Ma un briciolo di pudore e di rispetto per quei povereacci che l'hanno votato fino ad ora non ce l'ha??? VIA PIERFERDINANDO CASINI...si faccia in modo che lui ed il suo ego smisurato tornino a casa e non nel "suo" appartamento di Montecitorio!

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog