Cerca

Nuovi scenari

Alfano: "Da me e Berlusconi proposta che cambierà la politica"

Il segretario del Pdl sfida Casini

Alfano sfida Casini

Silvio Berlusconi e Angelino Alfano

Angelino Alfano pensa ad un predellino 2, per contrastare l'iniziativa di Casini che oggi ha sciolto l'Udc, azzerando i vertici del partito per creare una nuova formazione politica che raccolga tutti i moderati, di destra e sinistra. Durante una visita al Salone Internazionale di Milano, il segretario del Pdl, dice la sua sul documento di Beppe Pisanu, che invita ad andare oltre il Popolo delle libertà, ha risposto: "ieri ho parlato con Berlusconi. Subito dopo i ballottaggi amministrativi annunceremo la più grossa novità della politica italiana". Secondo Alfano si tratta di una iniziativa "che cambierà il corso della politica in Italia e sarà accompagnata dalla più innovativa campagna elettorale che il nostro Paese abbia conosciuto dalla discesa in campo di Berlusconi a questa parte".

Partito Casini? Sa di naftalina - Il segretario del Pdl commenta l'incontro tra i tre leader del Terzo Polo in occasione del lancio del Partito della Nazione: "Se il destino dei moderati in Italia dovesse dipendere dalla riunione nella stanza del presidente della Camera tra Fini, Casini e Rutelli non credo sarebbe un grande destino". Alfano ha poi ironizzato: "quella stanza non profuma di aria fresca, sa di naftalina da lontano un miglio".

Milano

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

Commenti all'articolo

  • gangelini

    21 Aprile 2012 - 10:10

    Alfano fa bene a fare il 'predellino 2'. Funzionera' sicuramente meglio della 'porcata 10' che sta imbastendo Casini con i nomi nuovi della politica italiana: Fini, Rutelli, Pisanu, La Malfa, Dini. Siamo alle solite: politici che fanno i comici, buffoni che fanno i politici.

    Report

    Rispondi

  • brownbook

    20 Aprile 2012 - 20:08

    Si si, Sarà come la riforma epocale della giustizia.

    Report

    Rispondi

  • Arsenio65

    20 Aprile 2012 - 20:08

    L'unica iniziativa "che cambierà il corso della politica in Italia" PUO' ESSERE SOLO L'ANNUNCIO CHE VE NE ANDATE TUTTI A CASA!

    Report

    Rispondi

  • Arsenio65

    20 Aprile 2012 - 20:08

    Incredibile! Adesso ci provano persino coi pacchi regalo a sorpresa! Han perso ogni dignità, siccome non sanno che promessa raccontare per prendere voti fanno il pacco regalo come i boeri al bar: si vince sempre! Se trovi 1 ivinci un boero se trovi 2 ne vinci 2! hahahaha, signori su dai non pensate nemmeno un momento di credere più a questa genet, non han mantenuto le promesse che avevano fatto nela precedente legislatura, figuriamoci ora col pacco a sorpresa!!!! hahahaha Ma siamo davvero così sprovveduti ai loro occhi?

    Report

    Rispondi

Mostra più commenti

blog