Cerca

lazio/roma

Assirevi, Mario Boella confermato presidente

Assirevi, Mario Boella confermato presidente

Roma, 25 nov. (Adnkronos/Labitalia) - L’assemblea di Assirevi (Associazione italiana revisori contabili) ha nominato i membri del consiglio direttivo per il prossimo triennio, facendo seguito all’arrivo a termine dei mandati del presidente e dei consiglieri. Mario Boella è stato confermato nel ruolo di presidente del consiglio direttivo. Simone Del Bianco (Bdo Italia) e Simone Scettri (Reconta Ernst & Young) sono stati confermati vicepresidenti (Simone Del Bianco anche con il ruolo di tesoriere).

L’assemblea ha, inoltre, nominato nel ruolo di consiglieri: Davide Trinchero (Baker Tilly Revisa), Stefano Dell’Orto (Deloitte & Touche), Luca Ferranti (Kpmg), Umberto Giacometti (Pkf Italia), Luca Saccani (Ria Grant Thornton), Severino Sartori (Trevor). Entrano come nuovi membri del consiglio direttivo Andrea Toselli (PricewaterhouseCoopers) e Enrico Minetti (Uhy Bompani). L’assemblea ha nominato nel ruolo di presidente del Collegio dei revisori Giorgio Loli, e in qualità di membri Ferdinando Belloni e Luigi Migliavacca.

“Alla luce della trasformazione in atto -ha detto Mario Boella, presidente di Assirevi- nella normativa di riferimento della revisione legale in Italia e in Europa, Assirevi continua ad essere un punto di riferimento per le società di revisione e i professionisti e si impegna a divulgare la conoscenza dell’attività di revisione contabile a supporto dell’adozione dei principi di revisione, nonché ad approfondire lo studio dell'evoluzione della legislazione e della regolamentazione, collaborando a stretto contatto con autorità pubbliche, istituzioni e organismi nazionali e internazionali”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog