Cerca

lazio/roma

Aiav, Fulvio Avataneo riconfermato presidente

Aiav, Fulvio Avataneo riconfermato presidente

Roma, 26 nov. (Labitalia) - L'assemblea generale dei soci Aiav (Associazione italiana agenti di viaggio), che conta circa 2.000 agenzie di viaggio e che ha come obiettivo primario quello di tutelare, garantire e assicurare gli standard qualitativi a tutti i viaggiatori attraverso le agenzie associate, ha votato ed eletto all’unanimità il presidente uscente Fulvio Avataneo.

"Sono onorato -ha detto- di essere stato rieletto per il quadriennio 2016-2020. Questo voto attesta il merito di aver svolto un ottimo lavoro con grande impegno in un periodo particolarmente difficile e di aver guadagnato la fiducia di tutte le agenzie di viaggio associate".

Nella stessa sede, è stato eletto anche il nuovo consiglio nazionale che guiderà l’associazione per i prossimi quattro anni: Stefania De Stasio (coordinatore nazionale), Maurizio Tenconi (commissione nazionale per i rapporti con i tour operator), Mariaelena Libardo (delegata Provincia di Genova) e Lello Martorelli (responsabile commissione Abusivismo), questi ultimi al loro primo mandato.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog