Cerca

lazio/roma

AlixPartners, Simon Freakley eletto nuovo ceo

AlixPartners, Simon Freakley eletto nuovo ceo

Roma, 12 gen. (Labitalia) - Simon Freakley è stato nominato chief executive officer della società di consulenza globale AlixPartners. Simon sarà basato a New York e a Londra. In contemporanea, la società annuncia la nomina Fred Crawford a senior vice chairman. Nella nuova posizione, Fred continuerà a sedere nel consiglio di amministrazione. Svolgerà un ruolo determinante nello sviluppo del business, nelle attività di marketing e nella crescita dei managing director della società. Fred sarà basato a New York.

“Nel corso degli ultimi cinque mesi -commenta Simon Freakley- ho incontrato centinaia di colleghi di AlixPartners nel mondo. La qualità, la professionalità e l’energia dell’intero team sono impressionanti e hanno fatto crescere ulteriormente il mio entusiasmo nel prendere la guida dell’azienda".

"L’unicità del nostro modello e la nostra capacità di aiutare -spiega- i clienti a risolvere situazioni critiche e spesso urgenti, sono sempre più rilevanti nel mondo attuale, in costante evoluzione. Ringrazio Fred per la collaborazione e il supporto e sono felice di continuare a lavorare con lui nel suo nuovo ruolo”.

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog