Cerca

professionisti

Federico Castelnuovo è il nuovo presidente Aamps di Livorno

Federico Castelnuovo è il nuovo presidente Aamps di Livorno

Livorno, 22 gen. - (Labitalia) - L'assemblea dei soci di Aamps, l'azienda municipalizzata di Livorno per la raccolta dei rifiuti, riunitasi a Palazzo Comunale, stamani, ha preso atto della nomina del nuovo consiglio d'amministrazione dell'ente. Sono stati nominati (con atto del sindaco Filippo Nogarin dei Cinque Stelle) Federico Castelnuovo, presidente, Paola Petrone e Massimiliano Tolone, entrambi consiglieri. L'assemblea è stata presieduta dal delegato del sindaco, avvocato Luca Lanzalone.

Successivamente, alle ore 11, nella Sala delle Cerimonie si è svolta una conferenza stampa tenuta dal sindaco Nogarin, dall'assessore Gianni Lemmetti e dai tre membri del nuovo cda di Aamps.

Il sindaco ha sottolineato i motivi della scelta dei tre nuovi amministratori: "Abbiamo deciso di conferire l'incarico a questi tre professionisti dal curriculum di evidente spessore perché la nostra volontà è ed è sempre stata quella di garantire la continuità aziendale di Aamps. Il presidente e i consiglieri sono certo sapranno dare prospettive e futuro a questa azienda".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog