Cerca

professionisti

Lavazza: Camillo Rossotto nuovo cfo gruppo

Lavazza: Camillo Rossotto nuovo cfo gruppo

Torino, 25 gen. (Labitalia) - Camillo Rossotto sarà il nuovo chief financial officer del Gruppo Lavazza. Rossotto, torinese di 53 anni, proviene dalla Rai dove, dal 2012, ricopriva il medesimo incarico. Dal 2014 gli era stata affidata anche la carica di Presidente di Rai Way, oltre che consigliere di Amministrazione di Rai Cinema e Rai Com.  

Con l’ingresso di Rossotto, si legge in una nota, Lavazza si arricchisce di una figura professionale di altissimo livello, con un’esperienza internazionale in grado di apportare un contributo decisivo al percorso strategico di globalizzazione intrapreso da tempo dalla società.   

"Entrare a far parte di una realtà come Lavazza è per me motivo di grande orgoglio -  ha commentato Rossotto - l'opportunità di contribuire al raggiungimento degli obiettivi di crescita mondiale del Gruppo, rappresenta per me una sfida professionale importante che raccolgo con entusiasmo, certo di poter mettere al servizio dell’azienda l’esperienza internazionale accumulata negli anni".

Lascia il tuo commento

Condividi le tue opinioni su Libero Quotidiano

Caratteri rimanenti: 400

blog